Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva, Di Marzio: “In Spagna per motivi familiari”

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio David Silva
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva che alla fine beffa i biancocelesti che lo avevano in pugno e decide di andare in Spagna, nel Real Sociedad

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Ai microfoni di Sky Sport, il nota giornalista Gianluca Di Marzio, ha spiegato il motivo per cui alla fine David Silva non ha firmato per la Lazio: “I contratti erano stati inviati ai procuratori del calciatore già all’inizio della scorsa settimana, avevano chiesto 4 giorni di attesa per poter leggere e firmare, ma era tutto fatto. Però già che ti dicono che hanno bisogno di qualche giorno di tempo è perché sotto ci sono alcuni motivi e infatti alla fine la decisione di Silva è stata quella di tornare in Spagna. Però la Lazio non lo sapeva, lo ha appreso come tutti direttamente dal comunicato del Real Socieadad della sua scelta. Mentre si svolgeva la partita dell’Inter, i procuratori del ragazzo hanno chiamato la Lazio per avvertire che non avrebbero firmato. Alla base di questa scelta, ci sarebbero motivi familiari”.

FOCUS LUIS ALBERTO


Pubblicità

News

Serie A, le date della nuova stagione: nella Coppa Italia solo club di A e B

Pubblicato

il

Serie A

Serie A, la competizione ripartirà la prossima stagione e si hanno già le date di inizio, le soste e la fine

Finalmente ci siamo, si hanno le date della prossima Serie A. Il campionato inizierà il 22 agosto e terminerà il 22 maggio. Sono state decise anche le soste, la pausa natalizia si terrà dal 22 dicembre al 6 gennaio. Più o meno sarà tutto come questa stagione ma la grande novità, riguarda la Coppa Italia. Infatti durante il Consiglio di Lega, si è discusso anche della coppa Nazionale arrivando a un’unica conclusione: saranno ben 40 le squadre partecipanti le 20 di Serie A e le 20 di Serie B. In questo modo sono state escluse le squadre dei club nelle categorie inferiori che hanno già fatto sentire il loro disappunto. L’inizio è fissato per il 15 agosto dove ben 12 squadre della Serie A inizieranno il turno.

https://www.laziochannel.it/2021/05/lazio-prove-tattiche-in-vista-della/

https://www.laziochannel.it/2021/05/lazio-tanti-big-in-diffida-possibile-ammonizione-strategica-in-vista-del-parma/

Continua a leggere

Articoli più letti