giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Guerrieri rinnova. Ma non resterà…

CALCIOMERCATO LAZIO Guerrieri rinnova. Ma non resterà alla corte di Simone Inzaghi. I dettagli.

CALCIOMERCATO LAZIO Guerrieri rinnova. Il terzo portiere – riporta llsn – firmerà a breve un nuovo contratto con il club in cui è cresciuto fino al 2023. Il suo futuro, almeno nell’immediato, non sarà però a Formello: l’ex Primavera si trasferirà infatti in prestito alla Salernitana. Ciò accadrà subito dopo il nero su bianco del biennale, cui si accompagnerà un lieve aumento dello stipendio.

PUBBLICITA

Dopo diverse stagioni all’ombra dei colleghi più esperti, il classe ’96 avrà dunque l’occasione di consacrarsi lontano dalla Capitale. Ci aveva già provato con il Trapani nel 2016, ma senza successo. Ora però è più maturo, sia dal punto di vista umano che professionale: merito degli insegnamenti del preparatore Grigioni, ma soprattutto della stima di Inzaghi (con cui ha esordito in A, col Bologna) e di Tare.

Proprio quest’ultimo, ieri sera, ha dato l’accelerata decisiva alla trattativa: ha presentato la proposta del club a Guerrieri, convincendolo ad accettare il trasferimento in Serie B. Stamattina si allenerà per l’ultima volta con i vecchi compagni, poi domani raggiungerà i nuovi nel ritiro di Sarnano. In granata dovrà faticare per conquistarsi i galloni del titolare, ma questa per lui non è certo una novità.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS