Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Guerrieri rinnova. Ma non resterà…

Pubblicato

in

Guido Guerrieri con la maglia della Lazio


rinnova. Ma non resterà alla corte di Simone Inzaghi. I dettagli.

CALCIOMERCATO Guerrieri rinnova. Il terzo portiere – riporta llsn – firmerà a breve un nuovo contratto con il club in cui è cresciuto fino al 2023. Il suo futuro, almeno nell’immediato, non sarà però a Formello: l’ex Primavera si trasferirà infatti in prestito alla . Ciò accadrà subito dopo il nero su bianco del biennale, cui si accompagnerà un lieve aumento dello stipendio.

Dopo diverse stagioni all’ombra dei colleghi più esperti, il classe ’96 avrà dunque l’occasione di consacrarsi lontano dalla Capitale. Ci aveva già provato con il Trapani nel 2016, ma senza successo. Ora però è più maturo, sia dal punto di vista umano che professionale: merito degli insegnamenti del preparatore Grigioni, ma soprattutto della stima di Inzaghi (con cui ha esordito in A, col Bologna) e di Tare.

Proprio quest’ultimo, ieri sera, ha dato l’accelerata decisiva alla trattativa: ha presentato la proposta del club a Guerrieri, convincendolo ad accettare il trasferimento in Serie B. Stamattina si allenerà per l’ultima volta con i vecchi compagni, poi domani raggiungerà i nuovi nel ritiro di Sarnano. In granata dovrà faticare per conquistarsi i galloni del titolare, ma questa per lui non è certo una novità.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

– Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?