Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Guerrieri rinnova. Ma non resterà…

Avatar

Pubblicato

il

Guido Guerrieri con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO Guerrieri rinnova. Ma non resterà alla corte di Simone . I dettagli.

CALCIOMERCATO LAZIO Guerrieri rinnova. Il terzo portiere – riporta llsn – firmerà a breve un nuovo contratto con il club in cui è cresciuto fino al 2023. Il suo futuro, almeno nell’immediato, non sarà però a Formello: l’ex Primavera si trasferirà infatti in prestito alla Salernitana. Ciò accadrà subito dopo il nero su bianco del biennale, cui si accompagnerà un lieve aumento dello stipendio.

Dopo diverse stagioni all’ombra dei colleghi più esperti, il classe ’96 avrà dunque l’occasione di consacrarsi lontano dalla Capitale. Ci aveva già provato con il Trapani nel 2016, ma senza successo. Ora però è più maturo, sia dal punto di vista umano che professionale: merito degli insegnamenti del preparatore , ma soprattutto della stima di Inzaghi (con cui ha esordito in A, col ) e di Tare.

Proprio quest’ultimo, ieri sera, ha dato l’accelerata decisiva alla trattativa: ha presentato la proposta del club a Guerrieri, convincendolo ad accettare il trasferimento in Serie B. Stamattina si allenerà per l’ultima volta con i vecchi compagni, poi domani raggiungerà i nuovi nel ritiro di Sarnano. In dovrà faticare per conquistarsi i galloni del titolare, ma questa per lui non è certo una novità.


Pubblicità

Calciomercato

Il Besiktas sonda Patric, cessione in vista ?

Dalla Turchia il Besiktas sonda Patric, lo spagnolo vicino alla cessione ?

Avatar

Pubblicato

il


Dalla il sonda Patric, lo vicino alla cessione ?

Calciomercato uscita per la Lazio. Tare sta cercando di smaltire la rosa dagli esuberi. Tra questi anche il difensore spagnolo Patric. Il Besiktas sonda Patric questo riferiscono alcuni media turchi, ma per ora non hanno formulato nessuna . Il valore del cartellino si aggira attorno ai milioni di euro, ma difficilmente la Lazio potrà guadagnare sul giocatore che non ha molto mercato.

Patric
Patric

CALCIOMERCATO, SI AVVICINA HYSAJ

Continua a leggere

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Hysaj è pronto a dire “si”

Calciomercato Lazio Hysaj arriverà alla corte di Maurizio Sarri

Avatar

Pubblicato

il

Hysaj

E’ in dirittura d’arrivo il primo rinforzo dell’era Sarri. Calciomercato Lazio Hysaj è pronto a vestire biancoceleste

In settimana è prevista l’ufficializzazione del prim acquisto targato Maurizio Sarri. Il Comandante è pronto ad abbracciare un suo ex fedelissimo allenato ai tempi di Napoli. Calciomercato Lazio Hysaj è pronto a firmare per la capitolina. Come annunciato da Alfredo Pedullà, per il , che può giocare sia a che a sinistra, è prevista la fumata bianca in settimana. Il terzino è ottima pedina per il 4-3-3 del Comandante e sarà un autentico jolly sulle fasce potendo agire sia sull’out di destra che sull’out di sinistra.

Hysaj con molta probabilità sarà il nuovo terzino della Lazio
Hysaj pronto a vestire biancoceleste

Un colpo al risparmio per le casse in quanto il giocatore arriverà a parametro zero. 27 anni albanese, è stato un punto fermo al Napoli sia sotto la gestione di Sarri che in quelle successive di Ancelotti e Gattuso. Calciatore di grande esperienza internazionale, ha disputato anche la Champions League con la squadra partenopea.

A CENTROCAMPO IL SOGNO E’ TORREIRA, LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio Torreira – L’Arsenal fissa il prezzo. Si tratta con i Gunners

Lazio Torreira, una combo mai così attuale in un mercato ancora estremamente incerto. Il centrocampista di proprietà dell’Arsenal non è stato riscattato dall’Atletico Madrid

Avatar

Pubblicato

il

lazio torreira

Tra le priorità di Maurizio Sarri, in ottica mercato, oltre all’esterno d’ c’è anche la ricerca di un centrocampista. Pertanto per il neo tecnico della Lazio Torreira, rientrato all’ dopo l’ultima stagione in prestito all’ Madrid, rappresenterebbe più di un’idea. Per il classe ’96, che ha militato in Serie A tra le fila della , i Gunners chiedono 20 milioni di euro. I biancocelesti sarebbero disposti, stando a quanto emerso nelle ultime ore, a distribuire il pagamento in due tranche da 10 milioni all’anno.

SOVRAFFOLLAMENTO

Allo stato attuale, in assenza di una trattativa concreta, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che alla Lazio (stando a una prima ipotesi) percepirebbe 3 milioni a stagione contro i 3,5 attuali. Nell’ottica dell’affare, però, prende piede un’ulteriore urgenza: sfoltire il reparto. In cabina di regia, infatti, al momento sono 3 i giocatori presenti nella rosa biancoceleste, che rispondono al nome di Lucas Leiva, Danilo Cataldi e Gonzalo Escalante. Prima di procedere con una vera e propria trattativa per l’uruguagio dei Gunners, dunque, occorrerà concretizzare le trattative in uscita.

Lazio Torreira
Lazio Torrerira

LAZIO, IDEA BRANDT

Continua a leggere

Articoli più letti