Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Alberto si trasforma Ds: “David Silva, vinciamo insieme”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Alberto si trasforma Ds
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Alberto si trasforma Ds e cerca di convincere il suo connazionale a giocare con lui la prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Alberto si trasforma Ds – Allo spagnolo, non piace solo il ruolo di assist man ma anche di Ds, infatti non è la prima volta che prova a convincere un calciatore a venire a Roma per indossare la maglia con l’aquila sul petto. Lo fece con Vasquez rispondendo a un suo post e ora addirittura, attraverso il telefono. Già, perché Luis Alberto soprannominato il “mago” e David Silva “Merlino” (perché fa le magie con il pallone) sono grandi amici, perciò il 10 laziale ha deciso bene di contattarlo personalmente.

DUE MAGHI PER LA LAZIO

Il Messaggero nell’edizione odierna, riporta queste parole: “Non pensarci più, vieni alla Lazio e vinciamo insieme”. Questa sarebbe stata la conversazione tra i due, Luis sa che con David l’impennata sarebbe grandiosa, due maghi per la Lazio e tanti palloni per la Scarpa d’Oro Ciro Immobile. Oltre all’offerta di Tare da ben 3,5 milioni più bonus ora, arriva anche l’offerta allentante di Luis, vincere insieme facendo terminare il dominio della Juve. Entro domenica, dovrebbe arrivare la scelta di David Silva che sembrerebbe propensa verso un sì visto la voglia che ha di tornare nel calcio che conta anche se, Conte, last minute, sta provando a insediarlo per portarlo all’Inter.

CALCIOMERCATO LAZIO CONSIGLI CHIESTO DA INZAGHI


News

Lazio Inzaghi chiede concentrazione: “Basta cali di tensione”

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi

Lazio Inzaghi non sarà presente sulla panchina neanche domani a causa della sua continua positività

Lazio Inzaghi è ancora alle prese con il Covid per questo non potrà essere vicino ai suoi ragazzi per la partita di domani contro il Napoli. Al suo posto ci sarà ancora una volta Farris che ormai ne sta facendo le veci a pieno ritmo. Il mister però non ha intenzione di soffrire da casa come avvenuto domenica contro il Benevento partita che la Lazio avrebbe dovuto gestire in scioltezza e che invece per poco non costava i 3 punti. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo aver terminato la seduta di allenamento, ha riunito tutti i ragazzi e ha fatto loro un discorso: “Basta cali di tensione, non possiamo concedercene altri. Andiamo a Napoli per provare a vincere”.

Continua a leggere

Articoli più letti