Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Spunta un attaccante del Liverpool

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Serve il quarto attaccante vista l’imminente uscita di Caicedo. Se Muriqi è in dirittura d’arrivo, ci sono sondaggi con la punta del Liverpool

Potrebbe essere un attacco stravolto quello della Lazio nella prossima stagione. Oltre a Immobile e Correa, il duo Lotito – Tare ha in mente di aggiungere altri due top nel reparto offensivo. Dalla Turchia danno per fatto il trasferimento del bomber Muriqi, per circa 18 milioni. Ma per un Caicedo in uscita, ecco un in entrata. L’attaccante belga, decisivo per la conquista della scorsa Champions League del Liverpool, è in uscita dal club vincitore della Premier League. Secondo i tabloid inglesi, un intermediario biancoceleste, secondo le ultime voci, si troverebbe nella terra dei Beatles, per sondare il terreno. I Reds chiedono 15 milioni, troppi per la Lazio. Si lavora su un’altra formula, quella del prestito con diritto di riscatto per far abbassare le pretese. Trattativa non semplice, ma i biancocelesti ci stanno provando.


Articolo copertina

LAZIO ROMA Inzaghi: “3 punti meritati, gara eccezionale”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Inzaghi Luis Alberto Luiz Felipe

LAZIO ROMA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria per 3-0 sulla Roma

LAZIO ROMA Inzaghi: “Abbiamo fatto una gara eccezionale. L’abbiamo preparata in 4 giorni nel migliore dei modi. Questa è una vittoria dal sapore speciale per noi e per i nostri tifosi, e stasera abbiamo dimostrato di poter lottare per le zone nobili della classifica. Siamo estremamente soddisfatti e ci godiamo questa vittoria. Punti persi per strada? Abbiamo vissuto una grave situazione di emergenza per via dei casi di positività al Covid ma abbiamo sempre reagito a testa alta giocandocela con tutte. Lazzari? Ha giocato una grandissima partita come tutti i suoi compagni e si merita questo successo. Avremmo potuto avere 5, 6 punti in più ma questa è la terza vittoria consecutiva, il campionato è lungo e dobbiamo continuare così“. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti