CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kumbulla e Kim Min Jae per la difesa

Ultime News

Sarri ha trovato l’assetto giusto? Lazio, difesa granitica, ma un nodo da sciogliere contro l’Inter!

#LazioInCrescita: Dopo un avvio complicato, finalmente i biancocelesti ritrovano...

Lazio in crisi: record di infortuni, Sarri costretto a fare magie in panchina! Oltre 40 assenze, il campo diventa un incubo.

#ForzaLazio, ma quanti infortuni! La nostra squadra sta passando...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kumbulla e Kim Min Jae, a Tare piace il sudcoreano e alla fine potrebbe spuntarla lui

CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kumbulla e Kim Min Jae – Inzaghi chiede un uomo in più in difesa, ha bisogno di più copertura, il centro sinistra è scoperto, con Radu che avrà un anno in più e non potrà giocare tutte le partite di campionato e Champions.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Tare ha sempre nel mirino Kumbulla ma la trattativa non si sblocca, è ancora in fase di stallo, la concorrenza sul difensore è tanta e i soldi da sborsare sono molti. Il DS ha promesso al mister che farà di tutto per regalargli i suoi rinforzi prima della partenza per Auronzo ma la trattativa non decolla perciò si guarda ad altri difensori.

KIM MIN JAE

Tare è rimasto colpito anche da un altro difensore, parliamo del sudcoreano Kim Min Jae molto veloce e aggressivo. Secondo il Messaggero, sarebbe il preferito di Tare ma trattare con l’intermediario non è semplice per questo si valutano anche altre opzioni. Pastorello ha offerto Sarr svincolatosi dal Nizza, la Lazio lo valuta ma resta in attesa, i candidati ideali sono il sudcoreano e Kumbulla. In uscita invece potrebbe uscire solo Bastos, ha molte richieste della Turchia, la Lazio ci vorrebbe guadagnare 7 milioni.