Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Leiva promette: “Possiamo ancora migliorare”. Poi sul rientro…

Pubblicato

in



Dopo l’ultima gara stagionale della sua promette nuovi grandi traguardi in vista della prossima stagione. Poi aggiorna circa il suo rientro in campo.

LAZIO Leiva è stato uno dei grandi assenti di questo finale di stagione dei biancocelesti. Ma, anche da infortunato, non ha mai fatto mancare il suo apporto, in termini di tifo, ai compagni. E, al termine di questo ciclo di gare post Covid, si è detto soddisfatto dell’andamento dell’annata. Ma, com’è naturale, è deciso a non fermarsi qui, nè a livello di squadra nè personale. Queste le parole del mediano brasiliano, pubblicate in un post sul suo profilo Instagram.

Un’altra stagione è finita. Quest’anno abbiamo vinto una Supercoppa e ci siamo qualificati in Champions dopo 13 anni. Abbiamo anche ottenuto il record di vittorie e di punti nella storia della Lazio. Inoltre in squadra con noi c’è il vincitore della Scarpa d’Oro e il giocatore che ha totalizzato più assist. Ringrazio tutte le persone che fanno parte di questo gruppo. La cosa positiva di quest’anno però è che possiamo ancora migliorare tanto. Quando rientro? Sto lavorando per tornare al meglio“.

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?