Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Leiva promette: “Possiamo ancora migliorare”. Poi sul rientro…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Dopo l’ultima gara stagionale della sua Lazio Leiva promette nuovi grandi traguardi in vista della prossima stagione. Poi aggiorna circa il suo rientro in campo.

LAZIO Leiva è stato uno dei grandi assenti di questo finale di stagione dei biancocelesti. Ma, anche da infortunato, non ha mai fatto mancare il suo apporto, in termini di tifo, ai compagni. E, al termine di questo ciclo di gare post Covid, si è detto soddisfatto dell’andamento dell’annata. Ma, com’è naturale, è deciso a non fermarsi qui, nè a livello di squadra nè personale. Queste le parole del mediano brasiliano, pubblicate in un post sul suo profilo Instagram.

Un’altra stagione è finita. Quest’anno abbiamo vinto una Supercoppa e ci siamo qualificati in Champions dopo 13 anni. Abbiamo anche ottenuto il record di vittorie e di punti nella storia della Lazio. Inoltre in squadra con noi c’è il vincitore della Scarpa d’Oro e il giocatore che ha totalizzato più assist. Ringrazio tutte le persone che fanno parte di questo gruppo. La cosa positiva di quest’anno però è che possiamo ancora migliorare tanto. Quando rientro? Sto lavorando per tornare al meglio“.


Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Probabili formazioni – Leiva c’è

Pubblicato

il


LAZIO BENEVENTO Probabili formazioni – Le ultime sugli schieramenti delle due squadre a poche ore dal fischio d’inizio allo Stadio Olimpico.

LAZIO BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI – Biancocelesti con Correa e Lazzari subito titolari al rientro dalla squalifica. Provvedimento che invece stavolta ha colpito Caicedo, ammonito in diffida a Verona. Risponde presente Leiva, regolarmente al suo posto in cabina di regia. Ruolo che quest’oggi avrebbe dovuto ricoprire Escalante: l’argentino ha però saltato l’allenamento di ieri, per cui Inzaghi non lo rischierà. Il suo nome è comunque presente nella lista dei convocati. Confermati Marusic sull’out destro difensivo e Fares sul lato opposto offensivo. Tra i sanniti assente Tuia, sostituito da Caldirola. Ancora fuori dai disponibili Moncini.

LAZIO (3-5-2): Reina, Marusic, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares, Immobile, Correa All. Farris

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò, Letizia, Caldirola, Glik, Barba, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta, Caprari, Gaich All. F.Inzaghi

Continua a leggere

Articoli più letti