martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anche la FIFA ai piedi della ‘macchina’ Immobile

Anche la FIFA ai piedi della ‘macchina’ Immobile. Il massimo organismo calcistico mondiale celebra con un post su Twitter il record di reti dell’attaccante biancoceleste.

Anche la FIFA ai piedi della ‘macchina’ Immobile. Ieri sera al San Paolo il bomber ha trovato il gol numero 36 in campionato: filtrante al centro di Marusic per lui, che con il piattone trafigge Ospina. 36 reti, proprio come Higuain nel 2015-2016. Per giunta, nello stesso stadio e nella stessa porta. Un traguardo non passato inosservato agli occhi della FIFA, che ha deciso di celebrarlo con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

PUBBLICITA

Lo ha fatto! – scrive il massimo organismo calcistico mondiale – L’attaccante italiano della Lazio ha eguagliato il record di gol in una stagione di Serie A. Che macchina!

Ma quello della Fifa non è stato l’unico tributo per Immobile. Che ne ha ricevuti, tramite Instagram, sia dalle Figurine Panini che dalla Serie A. Le prime hanno allegato la figurina di Ciro di quest’anno, mentre la seconda ha postato la foto della sua esultanza ieri al San Paolo.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS