Seguici sui Social

Articolo copertina

Anche la FIFA ai piedi della ‘macchina’ Immobile

Pubblicato

in



Anche la ai piedi della ‘macchina’ . Il massimo organismo calcistico mondiale celebra con un post su Twitter il record di reti dell’attaccante biancoceleste.

Anche la FIFA ai piedi della ‘macchina’ Immobile. Ieri sera al San Paolo il bomber ha trovato il gol numero 36 in campionato: filtrante al centro di Marusic per lui, che con il piattone trafigge Ospina. 36 reti, proprio come Higuain nel 2015-2016. Per giunta, nello stesso stadio e nella stessa porta. Un traguardo non passato inosservato agli occhi della FIFA, che ha deciso di celebrarlo con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

Lo ha fatto! – scrive il massimo organismo calcistico mondiale – L’attaccante italiano della Lazio ha eguagliato il in una stagione di Serie A. Che macchina!

Ma quello della Fifa non è stato l’unico tributo per Immobile. Che ne ha ricevuti, tramite Instagram, sia dalle Figurine Panini che dalla Serie A. Le prime hanno allegato la figurina di Ciro di quest’anno, mentre la seconda ha postato la foto della sua esultanza ieri al San Paolo.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?