Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Luiz Felipe: “In questa squadra mi sento a casa”

Pubblicato

in

pagelle udinese lazio


Lazio Luiz Felipe ha parlato alla fine dell’allenamento di scarico della squadra nel ritiro di . Il brasiliano sempre più entusiasta di far parte della famiglia Lazio.

Lazio Luiz Felipe ai microfoni di Sky: “Ieri abbiamo svolto la prima amichevole della stagione, la partita è stata buona. Qui ad Auronzo stiamo bene, ci manca solo l’affetto dei tifosi laziali. Sono arrivato alla Lazio che avevo 19 anni, ero pieno di sogni. Sono stato un anno alla Salernitana per fare esperienza e poi sono arrivato qui ad Auronzo. Ho imparato molto e qui alla Lazio mi sento a casa, posso dare il massimo per questa squadra. Bisogna dare sempre tutto perché mister non guarda l’età, schiera anche giocatori giovani. Mi piace molto pressare ed il mister ci sta chiedendo di essere sempre aggressivi. Devo evitare di prendere ammonizioni, perché il tecnico vorrebbe che io mi gestisca di più. A livello difensivo stiamo migliorando molto: Inzaghi chiede ai difensori di costruire l’azione e stiamo crescendo”.

IL GOL ALLA JUVE

“Mancava un minuto alla fine, Luis Alberto ha messo al centro un grande cross ed ho segnato il gol dei miei sogni. Quando sono arrivato vidi una sconfitta per 1-0, ero con il mio procuratore e dissi di voler giocare quel match. Tre anni dopo sono riuscito a disputare quell’incontro ed a segnare sotto la Curva Nord, davanti i miei tifosi”.

IL RUOLO E I COMPAGNI DI DIFESA

“Nel reparto a tre posso giocare in tutti i ruoli. Quando Francesco Acerbi è al centro provo ad imparare da lui, perché è un giocatore molto esperto così come Stefan Radu. Pepe Reina bisogna osservarlo ogni giorno perché è un campione, credo che sarà un esempio anche per Strakosha. Parlo molto con Denis Vavro, è un bravo ragazzo: ha attraversato qualche difficoltà, ma ci ha aiutati molto. È un buon giocatore, sta crescendo molto”.

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti