Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO Pioli: “Rimpiango il secondo anno alla Lazio”

Pubblicato

in

Pioli Lazio Bayer Leverkusen


fu esonerato dopo aver perso 4-1 il derby contro la Roma, al suo posto, arrivò Inzaghi

LAZIO Pioli – Il tecnico arriverò dopo l’avventura di Petkovic, andando a sostituire il tecnico che nella sua seconda stagione non riuscì a influire sulla squadra. Al suo primo anno di Lazio, riuscì a stupire per l’ottimo gioco e la quantità di gol che la squadra produceva, i biancocelesti si piazzarono terzi entrando così nel turno preliminare di Champions. La partecipazione nella grande competizione terminò subito dopo un netto 3-1 subito dal Bayer Leverkusen, da lì il destino della Lazio e di Pioli, andò sempre più giù. I biancocelesti persero anche la finale di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana contro la Juventus e infine, vennero sconfitti 4-1 dalla Roma, questo fece capire a Lotito che era arrivato il momento di esonerare il tecnico Pioli. Ora però, si trova al Milan e sta riuscendo a fare ottime cose, ha raggiunto l’Europa League ma ha un rimpianto.

ECCO LE SUE PAROLE

“Ho un solo rimpianto da quando sono allenatore, solitamente non guardo il passato ma sempre in avanti però se devo ammetterlo c’è una cosa che sarebbe potuta andare meglio, è il secondo anno con la Lazio. Dopo aver ottenuto il terzo posto, avremmo potuto fare meglio consolidando il risultato, qualcosa mi sfuggì dal controllo”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE