martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi obbiettivo primario: intermediario biancoceleste a Istanbul

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi sembra essere la decisione numero uno in attacco scavalcando Borja Mayoral

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi – Tare disse che gli attaccanti da prendere potrebbero essere due, ma uno sicuramente verrà per rinforzare l’attacco biancoceleste. Il nome sembrerebbe essere proprio quello del Kosovaro Vedat Muriqi. Qualche giorno fa, si parlava di un’offerta di 18 milioni per il Fenerbahce squadra in cui gioca il 26enne, ora invece, le trattativa sembrano avanzare sempre di più. Un intermediario biancoceleste è volato nella città di Istanbul per cercare di trattare al meglio il prezzo del cartellino cercando di far scendere le richieste del presidente che per il suo gioiello di punta chiede 25 milioni.

PUBBLICITA

OFFERTA E VOLONTà

Troppi per la Lazio che spera di poter arrivare tra a 15 milioni più bonus, arrivando così a 18 per assicurarsi le prestazioni della punta. Lui sarebbe l’attaccante perfetto, nel reparto avanzato una punta come lui manca, Tare farà di tutto per far sì che il rinforzo arrivi prima della partenza di Auronzo. Nel frattempo il ragazzo ha accettato l’offerta della Lazio e vorrebbe venire a Roma per iniziare una nuova avventura ma bisognerà ancora convincere il Fenerbahce. Nel caso in cui Caicedo dovesse andarsene, sarebbe pronto un ulteriore rinforzo, parliamo di Borja Mayoral.

INZAGHI DI NUOVO ZIO, LA DEDICA PER IL NIPOTE

I TIFOSI IN RITIRO ECCO LA RISPOSTA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS