Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi nel mirino: offerti 18 milioni

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi nel mirino della società. L’attaccante è sempre piaciuto a Tare

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi nel mirino – In casa Lazio sono tanti i nomi per l’attacco, con David Silva a un passo che però, potrebbe ricoprire anche il ruolo di mezzala destra o sinistra, in avanti servirà un vero bomber. La prossima stagione sarà molto impegnativa, bisognerà disputare la Champions League che porterà via molte energie e la coperta dovrà essere più lunga possibile. Per questo la Lazio, sta puntando ad aumentare il livello dei calciatori in modo tale da poter riuscire a disputare al massimo campionato e coppe.

OFFERTA

Secondo Di Marzio, la Lazio nella nottata avrebbe presentato un’offerta da ben 18 milioni al Fenerbahce per assicurarsi le prestazione dell’attaccante kosovaro. I biancocelesti sono alla ricerca di una punta, arriverà uno tra Borja Mayoral e Muriqi, nel caso dovesse uscire Caicedo, Tare andrebbe a rinfoltire la rosa con ben 2 attaccanti. Il classe 94′ ha terminato la stagione con 36 presenze e 17 gol, ora si attende la risposta del club turco che fino a poche settimane fa chiedeva per il suo gioiello 25 milioni. Lotito punta in grande, vuole fare una Lazio formato Champions.

DAVID SILVA A UN PASSO


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti