Seguici sui Social

News

Lazio Tare furioso con David Silva: “Aspetto una dichiarazione”

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


furioso con – Il giocatore spagnolo non si è comportato bene, dopo la parola data alla Lazio, è sparito e ha firmato a sorpresa con la squadra spagnola

Lazio Tare furioso con David Silva – Un fulmine a ciel sereno è stata l’ufficialità arrivata ieri sera del che annunciava l’acquisto di David Silva. Un accordo che ha spiazzato tutti, a partire da Tare e Lotito, sicuri ormai, di avere in pugno il calciatore dopo le promesse, gli accordi e l’entusiasmo dimostrato. Con il passare dei giorni, lo spagnolo è sparito dalla circolazione senza dare informazioni, ma la società sicura del proprio accordo, non ha mai pensato che dietro ci potesse essere un’altra squadra. Ora, si sentono traditi, inoltre il comportamento dimostrato dagli agenti e del ragazzo non è piaciuto, non ha dato nessuna spiegazione e non si è fatto sentire, perciò Il Corriere dello Sport fa sapere che Tare è furioso e avrebbe detto: “Aspetto che Silva e il suo agente facciano una dichiarazione ufficiale”. La Lazio è stata beffata all’ultimo senza esserne a conoscenza, le visite mediche erano state già fissate, lo spagnolo non ha informato che il Real Sociedad stava trattando con lui.

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?