Seguici sui Social

News

SENATO Lotito forse in Parlamento: accolto il suo ricorso

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

SENATO Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, forse in Parlamento: accolto il suo ricorso.

Claudio Lotito potrebbe entrare in Parlamento. La Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato ha approvato, a maggioranza, la proposta del relatore di Fi, Adriano Paroli, di accogliere il ricorso del presidente biancoceleste. Ricorso presentato all’indomani delle elezioni del 4 marzo 2018. Lotito si riteneva penalizzato nelle operazioni di calcolo dei voti ritenendosi danneggiato nel computo della assegnazione dei seggi nei collegi plurinominali. Il Senato dovrà decidere se assegnare il seggio a Lotito, che potrebbe prendere il posto del renziano Vincenzo Carbone. Ora si procederà con una ‘seduta pubblica’ che sarà fissata dalla presidente Casellati, d’intesa con Gasparri. Seduta dove saranno presenti Lotito e Carbone. Se si arriverà a una nuova approvazione della relazione di Paroli la parola passerà all’Aula del Senato, che voterà a maggioranza semplice, scegliendo tra il candidato azzurro e l’esponente di Italia Viva.

LAZIO UFFICIALMENTE IN CHAMPIONS ALLA FACCIA DI SKY


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti