Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva anche il papà conferma: “Serie A? Sì, vuole giocare lì”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio David Silva


CALCIOMERCATO sempre più vicino a vestire l’aquila sul petto nella prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Nella giornata di ieri sono arrivate tante conferme, lo spagnolo sembrerebbe intenzionato a dire sì all’offerta laziale, già nel fine settimana potrebbe arrivare l’ufficialità. Nel frattempo però, dovrà scendere in campo con il Manchester City per affrontare il Real in Champions. A confermare l’operazione è proprio il padre che lascia una dichiarazione a Ondacero: “Per terminare al meglio l’avventura con il Manchester City, pensiamo che vincere la Champions sia la ciliegina sulla torta. Anni fa mi disse che avrebbe terminato la carriera con il blues ora invece ha cambiato idea. Gli hanno offerto un altro anno di contratto, io ho suggerito di accettarlo mentre lui mi ha risposto: “Giocaci tu, no?””.

SERIE A

“Sarei stato felice di rivederlo giocare in Spagna, al Valencia ma anche in questo caso ha risposto di no, per lui quell’esperienza è terminata. Però spero che possa rimanere in Europa, però ancora non è concluso niente anche perché cambia idea spesso. La Serie A gli piace molto, ha detto che potrebbe tranquillamente giocarci fino ai suoi 40 anni. Sarei molto contento se andasse a giocare a Roma, non mi dispiacerebbe la cosa”.

UFFICIALE LAZIO IN CHAMPIONS

ACCOLTO IL RICORSO DI LOTITO PER IL SENATO

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?