Articolo copertina
NAPOLI LAZIO 3-1 LE PAGELLE DELLA GARA

NAPOLI LAZIO 3-1 LE PAGELLE
Ecco le pagelle di Napoli Lazio 3-1
- Strakosha 5,5 – Non può fare molto sul tiro deviato di Fabian Ruiz e non intuisce il rigore di Insigne. Per il resto gara senza particolari patemi d’animo.
- Patric 6,5 -Altra gara positiva per lo spagnolo. Colonna portante di questo gruppo. Dal 62′ Vavro 5,5 – Gioca da centrale e chissà se il prossimo anno farà ancora parte della rosa. Giusto tenerlo. Almeno per dargli un’altra chance.
- Luiz Felipe 5 – In questo finale di stagione è più sfortunato di Paperino. Tante le circostanze negative che lo vedono presente nei gol delle squadre avversarie.
- Acerbi 7 – Applausi anche per il Leone Francesco Acerbi. Stagione da incorniciare. Dal 62′ Bastos 6 – Una mezz’ora ordinata e senza errori.
- Lazzari 5 – Il meno in forma della gara del San Paolo. Spinge poco ed è quasi mai nel vivo del gioco.
- Milinkovic 5,5 – I compagni lo cercano per le sponde di testa ma stasera non è la sua serata migliore. Anche per lui la stagione appena conclusa è da applausi.
- Parolo 6 – Sarà anche “arrivato” ma come lotta sulla mediana. Peccato per il fallo da rigore che gli abbassa il voto. Dal 86′ A. Anderson sv.
- Luis Alberto 6,5 – Le sue giocate sono sempre un pericolo per gli avversari.
- Marusic 6,5 – Spostato sulla sinistra, ha il merito di servire la palla buona che consente alla Lazio di ritrovare subito il pareggio. Al 76′ sfiora di testa il gol del pari.
- Immobile 36 – Scarpa d’oro e capocannonniere dei record del nostro campionato. Nessuno nella storia calcistica italiana ha realizzato più reti di Ciro Il Grande. Solo applausi per questo ragazzo. Orgoglio di tutta l’Italia pallonara. Ciro ha sconfitto Messi, Ronaldo e Lewandowski. Tutti gli attaccanti più grandi d’Europa sotto ai piedi di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio.
- Correa 6 – Il suo movimento di bacino è un piacere per tutti gli amanti del calcio. Che giocata al 55′. Peccato che colpisca il palo esterno. Dal 86′ Adekanye sv

Articolo copertina
Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto
La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.
-
Articolo copertina2 giorni fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News2 giorni fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News7 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
Focus1 giorno fa
FOCUS Nasce la Superlega. Quale futuro per la Lazio?