Seguici sui Social

News

Riccardo Cucchi: “Immobile? Chi ama il calcio può solo elogiarlo”

Pubblicato

il

Riccardo Cucchi giornalista Rai
PUBBLICITA

Nella giornata odierna, il noto giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato la stagione appena conclusa ribadendo i complimenti a Ciro Immobile

Riccardo Cucchi: “I vincitori meritano i complimenti a prescindere da tutto, non è difficile. Li merita la Juve per aver vinto lo scudetto, il Napoli per aver vinto la Coppa Italia. Allo stesso modo bisogna fare i complimenti a Ciro Immobile per la conquista della Scarpa d’Oro, oltre che per la classifica marcatori. Se si ama il calcio e si ama lo sport non si può fare altrimenti. Questa è cultura sportiva“. Così su Twitter Riccardo Cucchi.


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti