Seguici sui Social

News

Antonio Conte vittima di una presunta truffa da 30 milioni di euro

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Antonio vittima di una presunta da 30 milioni di euro.

Presunta truffa ai danni di Antonio Conte. Il presunto truffatore, a cui una corte commerciale inglese ha imposto il congelamento di 61,4 milioni di euro, è il cinquantaquattrenne Massimo Bochicchio. Il titolare di diverse società di investimento in Gran Bretagna. L’allenatore dell’Inter, ai tempi in cui guidava il Chelsea, gli avrebbe dato da investire 30,6 milioni di euro. Il finanziere avrebbe incassato i capitali tramite il fondo Kidman. Gli investitori, fra cui lo stesso tecnico nerazzurro, si aspettavano entro il 30 giugno scorso un maxi rendimento da 30,1 milioni da dividere in base alle quote versate. I soldi però non sono mai arrivati. I danneggiati si sono allora rivolti al tribunale chiedendo un intervento urgente di tutela in attesa di più approfondite indagini. Con due diversi provvedimenti il giudice ha congelato un patrimonio riconducibile a Bochicchio per 61,4 milioni. Tra i beni (ora indisponibili per il finanziere) risulta anche un lussuoso appartamento londinese in Holland Park.

SERIE A – IL DIFENSORE DELLA SPAL BONIFAZI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?