Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Calciomercato

Calciomercato Lazio – clamoroso: la Roma beffa i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Kumbulla
PUBBLICITA


A sorpresa la Roma entra a “gamba tesa” nella trattativa per l’acquisto di Marash Kumbulla

Tra i due litiganti il terzo gode. Il proverbio si abbina molto bene a quella che sembra essere la conclusione delle trattative che hanno riguardato in questi ultimi tempi la Lazio, l’Inter e il giocatore del Verona Marash Kumbulla. Sembrerebbe infatti che il club giallorosso sia entrato in partita, sbaragliando a sorpresa i due avversari. I vertici della Roma dovrebbero aver trovato un accordo con la squadra di origine del difensore: prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Per Kumbulla invece è previsto un quadriennale da circa 1,5 milioni a stagione, che lo porterebbe quindi, come riportato da “Sky, a indossare la maglia della roma fino al 2025. Scacco matto, ahimè, per i giallorossi.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Avatar

Pubblicato

il

pagelle juve lazio


CALCIOMERCATO Lazio – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti