Seguici sui Social

News

Stadi Gravina: “La riapertura dipende da due fattori”

Pubblicato

in

Gravina


Stadi Gravina – Nella giornata di oggi si è tenuto un nuovo consiglio Federale. Il presidente della Figc è intervenuto a proposito della riapertura degli impianti

Stadi Gravina:” Noi abbiamo una priorità, un tampone ogni 4 giorni è insostenibile. Chiediamo oggi di ottenere nell’immediato un allentamento di queste misure. Non è più sostenibile e mi auguro che il CTS possa concederci questo. Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso. Se dalle scuole dovesse arrivare un risultato positivo e a questo aggiungiamo il senso di responsabilità che il calcio ha dimostrato, allora la riapertura degli stadi sarà la logica conseguenza”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?