Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye richiesto in Serie A: la situazione

Pubblicato

in

Lazio Adekanye


CALCIOMERCATO dopo l’arrivo di Muriqi potrebbe non continuare l’avventura in biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – L’attaccante nella passata stagione, ha realizzato una rete in conquistando i tifosi. Nella nuova stagione però, le chance per lui, potrebbero dimunire. Però, al momento nella rosa biancoceleste, l’olandese è l’unico ad avere un passo diverso nel reparto offensivo oltre a Correa, questo starebbe frenando le trattative in uscita. Infatti, nelle ultime ore, lo avrebbe chiesto informazioni per Bobby, lo vorrebbe per completare il reparto offensivo, lo prenderebbe in prestito senza riscatto. L’agente e il calciatore però, sembrerebbero aver rifiutato l’offerta, non sono convinti di andare via, vogliono giocarsi le proprie chance con la Lazio. Anche Inzaghi e la società non sarebbero convinti di questa mossa, il calciatore è giovane, andrebbe nella lista B senza togliere il posto ad altri giocatori, sarebbe un’ulteriore carta da giocarsi in caso di mancanza nel reparto offensivo. Per ora, la strada della Lazio e di Bobby rimane la stessa.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti