Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

Avatar

Pubblicato

il

Caicedo con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

– Il giornalista Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di  Radio.


Pubblicità

Calciomercato

Kostic alla Lazio trattativa rallentata e il Francoforte lo propone in Serie A

Per Kostic alla Lazio ci sono dei rallentamenti e il Francoforte che ha bisogno di far cassa lo mette sul mercato e lo propone ad altri 2 club di Serie A

Avatar

Pubblicato

il


Per Kostic alla Lazio ci sono dei rallentamenti e il Francoforte che ha bisogno di far cassa lo mette sul mercato e lo propone ad altri 2 club di Serie A

Kostic alla Lazio non è una trattativa facile, il Francoforte ha bisogno di fare cassa e non trova congeniale la formula del prestito proposta dalla Lazio. I dirigenti sono stati Italia e stanno cercando di piazzare il e l’hanno proposto come riferisce l’esperto di mercato Pedullà anche alla Roma e all’Inter I 2 club al momento non sembrano interessati visti gli esuberi in rosa. Il pallino del gioco lo ha quindi la Lazio che deve accelerare i tempi per portare a Sarri il primo colpo di mercato. la settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro e la dirigenza biancoceleste proverà a chiudere.

kostic
Kostic

21 GIUGNO 1987 LAZIO VICENZA

Continua a leggere

Calciomercato

Kostic alla Lazio – Stabilita la formula. Si va verso il sì

Quella di Filip Kostic alla Lazio potrebbe essere la prima vera trattativa dell’era Sarri. Il giocatore sarebbe infatti vicino a sposare il progetto

Avatar

Pubblicato

il

kostic alla lazio

Sono ore calde nell’ottica della trattativa che potrebbe portare Filip Kostic alla Lazio. Il classe ’92, che con la maglia dell’Eintracht Francoforte ha servito ben 14 assist classificandosi al secondo posto nella suddetta graduatoria della Bundesliga, sarebbe una delle prime richieste di . Gli agenti del , stando a quanto riportato da , sarebbero a Roma da qualche giorno e la sensazione, allo stato attuale, è che a breve possa tenersi un incontro con il d.s. biancoceleste Igli Tare.

LE CIFRE DELL’AFFARE

Al momento la formula più plausibile per arrivare alla fumata bianca sembrerebbe essere il prestito con diritto di . La cifra si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro e allo stato attuale tutto lascia pensare che l’affare per portare l’esterno mancino alla corte di , che lo utilizzerebbe come ala nel suo 433, possa concretizzarsi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

kostic alla lazio

CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA TORREIRA

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inzaghi vuole Lazzari all’Inter

Calciomercato Lazio, l’ex allenatore biancoceleste Inzaghi vuole Lazzari, vista la probabile partenza di Hakimi

Avatar

Pubblicato

il


Calciomercato Lazio, l’ex biancoceleste Inzaghi vuole Lazzari, vista la probabile partenza di Hakimi

Calciomercato Lazio, Lotito vuole fare cassa e sta cercando di smaltire la , eliminando tutti quei giocatori poco congeniali al 4-3-3 di Sarri. Uno di questi sembra essere Lazzari. L’Inter è alla finestra come riferisce l’esperto di mercato e l’ex allenatore biancoceleste Inzaghi vuole Lazzari a tutti i costi, dopo aver preso un secco no da . I nerazzurri che stanno chiudendo per la cessione di Hakimi al Psg, cercano un rimpiazzo all’altezza e quello di Lazzari sembrerebbe il profilo giusto. Il giocatore ex Spal vorrebbe rispettare il contratto con la Lazio, ma un’annata in non lo aiuterebbe visto anche l’imminente mondiale 2022 che spera di giocare. Lotito fissa il prezzo, le cifre si aggirano attorno ai 20 milioni, ma visti i recenti screzi con Inzaghi non ci stupiamo se il decida di alzare la richiesta.

Lazzari
Lazzari
I tifosi dell’inter gia’ sognano

FARES SUL MERCATO

Continua a leggere

Articoli più letti