Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Caicedo con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio – Il giornalista Sky Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni in uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in porto le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere