giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO C’è Andreas Pereira sulla trequarti

Spunta un nuovo nome a centrocampo per la Lazio. Il Red Devil Andreas Pereira è l’indiziato numero 1 per rinforzare la rosa

All’indomani della netta vittoria contro il Cagliari per 0-2, è tempo di tuffarsi nell’ultima settimana di calciomercato. La Lazio è alla ricerca degli ultimi tasselli per soddisfare le richieste di mister Inzaghi. Nell’ultima conferenza stampa il mister ha chiesto un ulteriore sforzo alla società, per non vedere ripetere la situazione del post lockdown che è costata la corsa allo scudetto alla squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

ANDREAS PEREIRA, IL BELGA BRASILIANO

Da Draxler a Mata passando per Lindgard. Nessuno di questi nei pensieri di Igli Tare. Il ds laziale, secondo ha puntato Andreas Pereira, centrocampista/trequartista del Manchester United. 24 anni di origini belga ma naturalizzato brasiliano, nell’utlima stagione ha disputato 25 gare con la prestigiosa casacca dello United, realizzando 1 gol e 3 assist. Passaggi precisi e visione di gioco sono i suoi punti di forza e per questo potrebbe essere un jolly da utilizzare: alter ego di Luis Alberto e, all’occorrenza, avanzare sulla trequarti per far rifiatare Correa. Le caratteristiche sono quelle richieste dal mister, si tratta sulle modalità dell’acquisto. La Lazio punta al prestito con diritto di riscatto, vista la valutazione sui 16 milioni. Un’operazione rilancio alla Luis Alberto.

NEL FRATTEMPO VAVRO E’ VICINO A TORNARE AL COPENAGHEN

LIVE NEWS