Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Izzo quasi sfumato: sarà della Roma, ecco le cifre

Pubblicato

in



obbiettivo nella retroguardia biancoceleste dovrebbe diventare un calciatore della

CALCIOMERCATO LAZIO Izzo – Il difensore napoletano richiesto da Inzaghi potrebbe arrivare sì a Roma ma sponda giallorossa. Ieri è partito l’assalto da parte della Roma al ragazzo che sta trovando difficoltà per il ritorno di Smalling, una piccola frenata che potrebbe farli virare definitivamente sul difensore granata e non è escluso che possano arrivare entrambi. chiede 20 milioni, la Roma proverà a prenderlo in prestito con obbligo nella prossima stagione o inserendo qualche calciatore nella trattativa come Kluivart, Juan Jesus o Cristante. Difficile che la Lazio possa raggiungere questa cifra per aggiudicarsi il difensore che ormai sembra destinato alla Roma.

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di -Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti