Seguici sui Social

News

Lazio Luiz Felipe niente di grave: ecco quanto resterà fuori

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe
PUBBLICITA

Lazio Luiz Felipe – Niente di grave per il difensore che nell’amichevole di sabato contro il Frosinone ha subito un brutto fallo da un avversario

Lazio Luiz Felipe – La sua amichevole contro il Frosinone è durata ben 5 minuti, prima che il centrocampista Kastanos entrasse in malo modo su di lui. Il difensore è apparso molto dolorante, al termine del match si muoveva con le stampelle e questo, aveva fatto temere il peggio, invece l’infortunio è meno grave del previsto. Nella serata di ieri, Luiz, ha effettuato degli esami che hanno scongiurato la frattura ma dovrà comunque rimanere fuori per 15 giorni. In questo modo, salterà sicuramente il primo match contro il Cagliari e dovrebbe rinunciare anche alla partita di recupero contro l’Atalanta del 30 settembre. Al suo posto, dovrebbe giocare Patric, entrato per sostituirlo anche nel match contro il Frosinone.


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti