Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira offerto alla società: ecco la risposta secca

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira


CALCIOMERCATO è stato offerto alla squadra di Lotito per coprire ulteriormente il centrocampo ma la risposta è stata è stata secca

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira – Dopo diversi anni all’Arsenal, il centrocampista ora, vorrebbe tornare a giocare nella Serie A, dove, iniziò la sua avventura con la Sampdoria. L’uruguaiano è stato proposto alla Lazio che però, ha risposto con un secco no all’offerta degli agenti nonostante il giocatore stia in trattative con Fiorentina e Torino. Il centrocampista sarebbe potuto servire qualora Leiva avesse dato segnali negativi o come suo vice ma, Escalante durante le prime uscite in amichevoli ha confermato di poter giocare in quel ruolo quindi al momento, la Lazio a centrocampo non opterà per nessun nuovo membro se non qualche colpo low-coast.

AKPA AKPRO HA CONVINTO TUTTI

CALCIOMERCATO LAZIO PRESO FARES

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?