Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio Akpa Akpro ha convinto, rimarrà in squadra

Pubblicato

in

Lazio Akpa Akpro


si è aggregato al ritiro di in ritardo ma è riuscito ugualmente a conquistare Inzaghi

Lazio Akpa Akpro è arrivato nel ritiro in sordina e piano piano ha convinto tutti, mister compreso. Il centrocampista in ben 11 giorni è riuscito a mettere in mostra le sue doti da ruba pallone e questo ha fatto sì che la società e Inzaghi decidessero di tenerlo in rosa visto che, nessun altro centrocampista ha le sue caratteristiche e questo, potrebbe servire nell’arco dalla stagione. Dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo da gioco, il franco-ivoriano è ora pronto a riprendersi tutto quello che gli è stato tolto dopo ave passato variate stagioni al Tolosa ed essere stato uno dei miglior centrocampisti della Serie B. Ha disputato ottime amichevoli e inoltre, i test fisici e atletici, sono andati ottimamente. Tutti questi fattori, hanno fatto sì che la società confermasse il classe 92′, che, verrà inserito nella lista della Serie A e della Coppa Italia, mentre per la Champions ancora non si hanno notizie.

CALCIOMERCATO LAZIO FARES PRESTO UN NUOVO CALCIATORE

LAZIO, PRESO MURIQI

ACERBI CONTRO LA SOCIETà

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE