sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio nuoto – Dall’America raccolta fondi per l’iscrizione al campionato

Lazio nuoto – La società è stata sfrattata la scorsa settimana dal Comune di Roma

Lazio nuoto – Quest’anno l’iscrizione al campionato per i campioni del nuoto è esclusa o almeno per il momento. Perché dopo la bellezza di 10 anni di Serie A la Lazio non prenderà parte al campionato di Serie A1 di pallanuoto. Pochi giorni fa, è arrivato lo sfratto da parte del Comune di Roma che non ha potuto così, più usare la sua piscina in via Giustiniano Imperatore a Garbatella. Ora però, è stata aperta una raccolta fondi da un tifoso biancoceleste che si trova a New York. Parliamo di Matteo Pietrobelli, ex pallanuotista, ha deciso di aprire questa raccolta per salvare la squadra e poterla così iscrivere al Campionato di Serie A1.

PUBBLICITA

LE PAROLE DELLA SOCIETà

“Ci avete sommerso di affetto, ci avete commosso, ci spingete ad andare avanti, nonostante l’ingiustizia subita. E adesso ci avete sorpreso con un’iniziativa a sostegno della nostra storia e dei nostri colori. Un appassionato della nostra disciplina affranto per quanto accaduto, ha avviato una campagna di raccolta fondi per sostenere l’iscrizione della Lazio nuoto al campionato di Serie A1. Tutti noi vorremmo ringraziare e rilanciamo questa iniziativa ideata addirittura dagli Stati Uniti, da Matteo Pietrobelli ex giocatore di pallanuoto”. Questo il comunicato della società tramite una nota.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS