Seguici sui Social

News

Lazio nuoto – Dall’America raccolta fondi per l’iscrizione al campionato

Pubblicato

in

Lazio nuoto


Lazio nuoto – La società è stata sfrattata la scorsa settimana dal Comune di Roma

Lazio nuoto – Quest’anno l’iscrizione al campionato per i campioni del nuoto è esclusa o almeno per il momento. Perché dopo la bellezza di 10 anni di Serie A la Lazio non prenderà parte al campionato di Serie A1 di pallanuoto. Pochi giorni fa, è arrivato lo sfratto da parte del Comune di Roma che non ha potuto così, più usare la sua piscina in via Giustiniano Imperatore a Garbatella. Ora però, è stata aperta una raccolta fondi da un tifoso biancoceleste che si trova a New York. Parliamo di Matteo Pietrobelli, ex pallanuotista, ha deciso di aprire questa raccolta per salvare la squadra e poterla così iscrivere al Campionato di Serie A1.

LE PAROLE DELLA SOCIETà

“Ci avete sommerso di affetto, ci avete commosso, ci spingete ad andare avanti, nonostante l’ingiustizia subita. E adesso ci avete sorpreso con un’iniziativa a sostegno della nostra storia e dei nostri colori. Un appassionato della nostra disciplina affranto per quanto accaduto, ha avviato una campagna di raccolta fondi per sostenere l’iscrizione della Lazio nuoto al campionato di Serie A1. Tutti noi vorremmo ringraziare e rilanciamo questa iniziativa ideata addirittura dagli Stati Uniti, da Matteo Pietrobelli ex giocatore di pallanuoto”. Questo il comunicato della società tramite una nota.

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti