Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Vavro ai saluti: lo slovacco verso la Danimarca

Avatar

Pubblicato

il

Vavro
PUBBLICITA

Vavro ai saluti: lo slovacco verso il ritorno Danimarca.

CALCIOMERCATO LAZIO Vavro ai saluti. Sembra essere già terminata l’avventura nella Capitale del centrale slovacco. La notizia arriva dalla Danimarca e sarebbe clamorosa: il club sta infatti per cedere e, se dovesse dire addio anche all’ex Zilina, potrebbe tornare sul mercato per rinforzare la difesa. Vavro lascerebbe dopo solo una stagione, alquanto deludente: appena 318′ infatti i minuti in campo e una sola presenza da titolare all’attivo. Troppo poco per pensare di continuareinsieme. In queste ore si starebbe dunque definendo il ritorno al Copenhagen, piazza dove il classe ’96 ha lasciato un buon ricordo. La formula scelta sarebbe quella del prestito secco: in questo modo, la Lazio potrà vedere Vavro all’opera e decidere bene cosa farne la prossima . In caso di cessione, la cifra richiesta non sarebbe troppo lontana dai 10,5 milioni spesi per portarlo Roma. Il difensore, al momento ai box per pubalgia, attende novità: per lui si profila un ritorno al passato, si spera, più glorioso.


Pubblicità

Calciomercato

Kostic alla Lazio trattativa rallentata e il Francoforte lo propone in Serie A

Per Kostic alla Lazio ci sono dei rallentamenti e il Francoforte che ha bisogno di far cassa lo mette sul mercato e lo propone ad altri 2 club di Serie A

Avatar

Pubblicato

il


Per ci sono dei rallentamenti e il Francoforte che ha bisogno di far cassa lo mette sul mercato e lo propone ad altri 2 club di Serie A

Kostic alla Lazio non è una trattativa facile, il Francoforte ha bisogno di fare cassa e non trova congeniale la formula del prestito proposta Lazio. I dirigenti sono stati Italia e stanno cercando di piazzare il e l’hanno proposto come riferisce l’esperto di mercato Pedullà anche alla Roma e all’Inter I 2 club al momento non sembrano interessati visti gli esuberi in rosa. Il pallino del gioco lo ha quindi la Lazio che deve accelerare i tempi per portare a il primo colpo di mercato. Durante la settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro e la dirigenza biancoceleste proverà a chiudere.

kostic
Kostic

21 GIUGNO 1987 LAZIO VICENZA

Continua a leggere

Calciomercato

Kostic alla Lazio – Stabilita la formula. Si va verso il sì

Quella di Filip Kostic alla Lazio potrebbe essere la prima vera trattativa dell’era Sarri. Il giocatore sarebbe infatti vicino a sposare il progetto

Avatar

Pubblicato

il

kostic alla lazio

Sono ore calde nell’ottica della trattativa che potrebbe portare Filip Kostic alla . Il classe ’92, che con la maglia dell’ ha servito ben 14 assist classificandosi al secondo posto nella suddetta graduatoria della Bundesliga, sarebbe una delle prime richieste di Maurizio Sarri. Gli del , stando a quanto riportato da Repubblica, sarebbero a da qualche giorno e la sensazione, allo stato attuale, è che a breve possa tenersi un incontro con il d.s. biancoceleste Igli Tare.

LE CIFRE DELL’AFFARE

Al momento la formula più plausibile per arrivare alla fumata bianca sembrerebbe essere il prestito con diritto di riscatto. La cifra si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro e allo stato attuale tutto lascia pensare che l’affare per portare l’esterno mancino alla corte di Sarri, che lo utilizzerebbe come ala nel suo 433, possa concretizzarsi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

kostic alla lazio

CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA TORREIRA

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inzaghi vuole Lazzari all’Inter

Calciomercato Lazio, l’ex allenatore biancoceleste Inzaghi vuole Lazzari, vista la probabile partenza di Hakimi

Avatar

Pubblicato

il


Calciomercato , l’ex biancoceleste Inzaghi vuole Lazzari, vista la probabile partenza di Hakimi

Calciomercato Lazio, Lotito vuole fare cassa e sta cercando di smaltire la rosa, eliminando tutti quei poco congeniali al 4-3-3 di Sarri. Uno di questi sembra essere Lazzari. L’ è alla finestra come riferisce l’esperto di mercato Pedullà e l’ex allenatore biancoceleste Inzaghi vuole Lazzari a tutti i costi, dopo aver preso un secco no da Radu. I nerazzurri che stanno chiudendo per la cessione di Hakimi al Psg, cercano un rimpiazzo all’altezza e quello di Lazzari sembrerebbe il profilo giusto. Il giocatore ex Spal vorrebbe rispettare il contratto con la Lazio, ma un’annata in panchina non lo aiuterebbe visto anche l’imminente 2022 che spera di giocare. Lotito fissa il prezzo, le cifre si aggirano attorno ai 20 milioni, ma visti i recenti screzi con Inzaghi non ci stupiamo se il Presidente decida di alzare la richiesta.

Lazzari
Lazzari
I tifosi dell’inter gia’ sognano

FARES SUL MERCATO

Continua a leggere

Articoli più letti