Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO C’è Andreas Pereira sulla trequarti

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Pereira

Spunta un nuovo nome a centrocampo per la Lazio. Il Red Devil Andreas Pereira è l’indiziato numero 1 per rinforzare la rosa

All’indomani della netta vittoria contro il Cagliari per 0-2, è tempo di tuffarsi nell’ultima settimana di calciomercato. La Lazio è alla ricerca degli ultimi tasselli per soddisfare le richieste di mister Inzaghi. Nell’ultima conferenza stampa il mister ha chiesto un ulteriore sforzo alla società, per non vedere ripetere la situazione del post lockdown che è costata la corsa allo scudetto alla squadra biancoceleste.

ANDREAS PEREIRA, IL BELGA BRASILIANO

Da Draxler a Mata passando per Lindgard. Nessuno di questi nei pensieri di Igli Tare. Il ds laziale, secondo ha puntato Andreas Pereira, centrocampista/trequartista del Manchester United. 24 anni di origini belga ma naturalizzato brasiliano, nell’utlima stagione ha disputato 25 gare con la prestigiosa casacca dello United, realizzando 1 gol e 3 assist. Passaggi precisi e visione di gioco sono i suoi punti di forza e per questo potrebbe essere un jolly da utilizzare: alter ego di Luis Alberto e, all’occorrenza, avanzare sulla trequarti per far rifiatare Correa. Le caratteristiche sono quelle richieste dal mister, si tratta sulle modalità dell’acquisto. La Lazio punta al prestito con diritto di riscatto, vista la valutazione sui 16 milioni. Un’operazione rilancio alla Luis Alberto.

NEL FRATTEMPO VAVRO E’ VICINO A TORNARE AL COPENAGHEN


Calciomercato

Romagnoli Lazio, Tare beffato da un altro club italiano

Avatar

Pubblicato

il

8867C7FD 39B9 4BA2 93D6 6C2EE8AB8FFC
<

Romagnoli Lazio, brutte notizie per il club capitolino alla ricerca di un difensore centrale. Alessio Romagnoli, ai margini con il Milan e con il contratto in scadenza a fine stagione avrebbe trovato un accordo con la Juventus che gli garantirebbe un ingaggio di 5 milioni a stagione più bonus.

Tare

RINNOVO MARUSIC SI LAVORA SULLE CIFRE

Continua a leggere

Calciomercato

Luis Alberto Inter, l’idea di un folle scambio tenta la Lazio

Luis Alberto Inter, l’idea di uno scambio tenta Sarri e la Lazio

Avatar

Pubblicato

il

5703536 0018 lapre
<

Luis Alberto Inter, l’idea di uno scambio tenta Sarri e la Lazio

Luis Alberto Inter. Lo spagnolo potrebbe riabbracciare l’ex Inzaghi a Milano già a Gennaio, prende sempre più piede l’idea di uno scambio folle. Luis Alberto all’Inter e Calhanoglu alla Lazio, i 2 che con i nuovi allenatori non si sono ancora ambientati potrebbero scegliere di separarsi. Il turco sposa l’idea di calcio di Sarri.

calhanoglu

LE SCELTE DI SARRI FANNO CROLLARE LA LAZIO ?

Continua a leggere

Calciomercato

Luis Alberto sempre più fuori dal progetto, Siviglia alla finestra

Luis Alberto verso l’ennesima panchina, sempre più fuori dal progetto, il Siviglia lo tenta

Avatar

Pubblicato

il

Luis Alberto 1
<

Luis Alberto verso l’ennesima panchina, sempre più fuori dal progetto, il Siviglia lo tenta

Domani va in scena una gara importante per la Lazio di Sarri che dovrà riconfermare le buone impressioni viste nella gara contro l’Inter. Il modulo è il solito : 4-3-3. La sorpresa che ormai sorpresa non è più è la probabile esclusione di Luis Alberto. Sarri in conferenza stampa ha annunciato che lo spagnolo e Milinkovic Savic nella sua visione di calcio non possono coesistere. Una partenza con l’allenatore toscano quella del Mago non delle migliori che lo vede sempre più fuori dal progetto preferendogli il croato Basic. Per Luis sirene dalla Liga, con il Siviglia del Papu Gomez alla finestra.

luis alberto

VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI : ANCORA OUT LUIS ALBERTO

Continua a leggere

Articoli più letti