venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Inzaghi chiama Acerbi per un chiarimento

Lazio Inzaghi chiama Acerbi – Il tecnico non ha perso tempo e ha chiamato subito il suo difensore per risolvere la situazione

Lazio Inzaghi chiama Acerbi – Frasi che hanno lasciato di sasso moltissimi tifosi e soprattutto il mister Inzaghi che non pensava il suo ragazzo potesse sfogarsi in pubblico in questo modo. Nonostante questo però, il giorno dopo l’accaduto, ha deciso di chiamare immediatamente Acerbi per chiarire la situazione e tranquillizzarlo e provare a far scendere gli animi in vista dell’incontro che avverrà a breve. Il tecnico piacentino non poteva permettersi di perdere Acerbi, sia come giocatore che a livello di squadra, in questa stagione sarà importantissimo il suo approccio perciò ha cercato di fare da paciere.

PUBBLICITA

INCONTRO

Nei prossimi giorni, è previsto un incontro tra la società, il suo agente Pastorello e Acerbi. Secondo le ultime indiscrezioni, i rapporti si sarebbero distesi e le parti si sarebbero venute incontro, alla fine, si dovrebbe trovare una situazione che accontenterà tutti. Nel frattempo sullo sfondo rimangono Inter e Napoli, anche se, il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni, troppi per entrambe le società.

LIVE NEWS