giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Inzaghi e il rinnovo: incontro a ottobre, ecco perchè

Lazio Inzaghi e il rinnovo che potrebbe arrivare solamente a mercato chiuso, l’incontro infatti è fissato dopo il 5 ottobre

Lazio Inzaghi e il rinnovo – Il mister piacentino, non ha ancora messo la firma per rinnovare il contratto con i biancoceelsti, sta tentennando in attesa di capire cosa accadrà durante gli ultimi giorni di mercato. Prima del ritiro, gli erano stati promessi dei rinforzi per poter competere su tre fronti, dopo tanti anni la Lazio ha riconquistato la Champions e Simoncino, vorrebbe fare un’ottima impressione. Ma al momento, le cose non sono delle migliori. Sono arrivati un vice portiere, il vice Leiva, il titolare sulla sinistra e un attaccante.

PUBBLICITA

MERCATO

Pochi rinforzi, specialmente sulla linea difensiva con l’uscita di Bastos e la pubalgia di Vavro che non si sa quando potrà recuperare, per questo il mister ha temporeggiato. Inzaghi vuole rimanere alla Lazio, è un tifoso di questa squadra, anche suo figlio è romano e laziale, ma, valuterà comunque al termine del mercato, sperando di essere accontentato. Oltre al difensore, vorrebbe un altro rinforzo sulla trequarti, un giocatore che sappia agire da Luis Alberto o da Correa. Lotito è pronto al rinnovo e all’adeguamento di contratto, sa che Inzaghi lo merita e farà di tutto per convincerlo. Dopo il 5 ottobre, arriverà l’incontro, a mercato chiuso con la speranza che la Lazio si sarà rinforzata e il mister porrà la propria firma sul contratto.

LIVE NEWS