Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos rifiuta un’offerta

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Bastos


CALCIOMERCATO ha deciso di non accettare l’offerta dell’, la sua cessione continua a bloccare l’arrivo di Fares

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos – E’ arrivato un no da parte dell’angolano alla squadra Araba. Un contratto da 1,5 milione non gli è parso sufficiente, perciò ha deciso di non accettare. Il difensore classe 91′, deve trovare una sistemazione entro pochi giorni, sta bloccando il mercato della Lazio che, deve risollevare l’indice di liquidità facendo una cessione per poter ufficializzare Fares e provare a prendere un difensore tra Hoedt e Mustafi. Purtroppo però, Bastos non sembra intenzionato ad accettare alcune destinazione, ha già rifiutato entrambe le squadre turche, visto la sua scadenza nel 2021, vorrebbe poter decidere nel migliore dei modi. La Lazio però, ha fretta e infatti nella giornata di ieri, c’è stato un piccolo vertice a Formello in cui è stata ribadita la volontà della società di cederlo perché non rientra più nel progetto. E’ stato chiesto di trovare una soluzione che accontenti, entro breve tempo, il calciatore dovrà essere ceduto.

UFFICIALE VERONA ROMA 3-0

LA VERITà SU IBRAHIMOVIC E LA LEOTTA

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti