Seguici sui Social


Ultime Notizie

Coronavirus: tampone anche per il Presidente Lotito

Pubblicato

il

Lazio Lotito
PUBBLICITA

Il Presidente biancoceleste si è sottoposto al test dopo aver saputo dell’esito positivo per De Laurentiis

Galeotta fu la riunione di Lega a Milano, complice la presenza del Presidente del Napoli, trovato positivo al virus nei giorni scorsi. Tutti i presenti in quella sede si sono quindi sentiti in dovere di fare a loro volta il test. Tra questi anche Claudio Lotito, Presidente della SS. Lazio.

Gli esiti dell’esame

Il tampone ha dato esito negativo. Lotito è apparso tranquillo, visto che già svolgeva i controlli ogni 4 giorni, come da protocollo del calcio. Questo quanto ha dichiarato oggi alla AdnKronos: “Sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni come richiede il protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve isolare e stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone sarà martedì”. Pericolo scongiurato quindi per il Presidente biancoceleste.


Ultime Notizie

Calciomercato Lazio, si pensa alla difesa: il sogno resta Romagnoli

Pubblicato

il

Calciomercato, sembra in bilico la permanenza al Milan di Alessio Romagnoli

Notizie calciomercato. Sembra in bilico la permanenza di Alessio Romagnoli nel club rossonero, dove veste la maglia di Capitano. Il calciatore, classe 1995, che ha esordito nella Roma dopo aver militato nella primavera con gli stessi colori, è da sempre un tifoso biancoazzurro. Il suo contratto col Milan scadrà a giugno 2022; con un ingaggio da 3.5 milioni di euro, con possibilità di incremento, non è sicuro che la società rossonera decida per il rinnovo. Gli esperti di Sisalmatchpoint danno il passaggio del giocatore alla Lazio entro l’estate a 4. Per i tifosi sarebbe un sogno che si avvera, sia per potenziare finalmente la squadra in difesa sia per far vestire ad Alessio i colori della squadra per cui tifa fin da bambino.

Continua a leggere

Articoli più letti