Ultime Notizie
Coronavirus: tampone anche per il Presidente Lotito

Il Presidente biancoceleste si è sottoposto al test dopo aver saputo dell’esito positivo per De Laurentiis
Galeotta fu la riunione di Lega a Milano, complice la presenza del Presidente del Napoli, trovato positivo al virus nei giorni scorsi. Tutti i presenti in quella sede si sono quindi sentiti in dovere di fare a loro volta il test. Tra questi anche Claudio Lotito, Presidente della SS. Lazio.
Gli esiti dell’esame
Il tampone ha dato esito negativo. Lotito è apparso tranquillo, visto che già svolgeva i controlli ogni 4 giorni, come da protocollo del calcio. Questo quanto ha dichiarato oggi alla AdnKronos: “Sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni come richiede il protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve isolare e stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone sarà martedì”. Pericolo scongiurato quindi per il Presidente biancoceleste.

Ultime Notizie
Luiz Felipe, operazione riuscita: “Torno presto, ve lo prometto”

Buone notizie per il giocatore brasiliano, che rassicura i tifosi dopo che l’intervento è andato a buon fine
Lazio, l’intervento alla caviglia di Luiz Felipe ha avuto buon esito. Il giocatore brasiliano che si è sottoposto all’intervento chirurgico di pulizia alla caviglia destra ha lanciato un messaggio su Instagram, comunicando che sta bene. “Ciao, ragazzi! Come molti di voi sapranno, oggi ho subito un intervento alla caviglia destra. Mi avete inondato di messaggi d’affetto e mi avete fatto sentire come parte di una grande famiglia! Volevo rassicurarvi che l’operazione era necessaria ed è andata per il meglio, mi sento bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo. Torno presto vi prometto. Un grande abbraccio a tutti!, recitava il post.
-
Foto e video6 giorni fa
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia
-
News4 giorni fa
LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Il figlio di Paparelli: “Basta con le offese verso mio padre, la Roma deve intervenire”
-
News5 giorni fa
Mughini rivelazione sulla Ferilli: “Simbolo della Roma? Da piccola tifava Lazio”