Seguici sui Social



Calciomercato

Benvenuto Muriqi, la Lazio ti aspetta

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il gigante kosovaro arriva finalmente a Roma

Il dado è tratto: diamo il benvenuto a Vedat Muriqi! Finalmente conclusa la lunga trattativa che ha interessato il giocatore proveniente dal Fenerbahce. La compravendita tra Lotito e la squadra turca si è conclusa con un accordo economico pari a 17/18 milioni di euro più bonus. L’arrivo dell’attaccante classe 1994 è previsto nella capitale per domani sera. Per il giorno seguente, lunedì, previste invece le visite mediche di routine presso la clinica Paideia. Dopo di queste, rimane solo la firma del contratto: Muriqi vestirà la maglia biancoceleste nel prossimo campionato.

I numeri del bomber

Con un’altezza di 194 cm e una potenza di attacco non indifferente, l’acquisto Muriqi va quindi a rinforzare notevolmente la rosa dei giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Il bomber ha infatti all’attivo ben 17 goals realizzati nell’ultima stagione col Fenerbahce, e numerosi assists vincenti verso i compagni di squadra. Non ci resta che dargli un caloroso benvenuto e aspettare di vederlo in campo.


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0

CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.

Continua a leggere

Articoli più letti