martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Benvenuto Muriqi, la Lazio ti aspetta

Il gigante kosovaro arriva finalmente a Roma

Il dado è tratto: diamo il benvenuto a Vedat Muriqi! Finalmente conclusa la lunga trattativa che ha interessato il giocatore proveniente dal Fenerbahce. La compravendita tra Lotito e la squadra turca si è conclusa con un accordo economico pari a 17/18 milioni di euro più bonus. L’arrivo dell’attaccante classe 1994 è previsto nella capitale per domani sera. Per il giorno seguente, lunedì, previste invece le visite mediche di routine presso la clinica Paideia. Dopo di queste, rimane solo la firma del contratto: Muriqi vestirà la maglia biancoceleste nel prossimo campionato.

PUBBLICITA

I numeri del bomber

Con un’altezza di 194 cm e una potenza di attacco non indifferente, l’acquisto Muriqi va quindi a rinforzare notevolmente la rosa dei giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Il bomber ha infatti all’attivo ben 17 goals realizzati nell’ultima stagione col Fenerbahce, e numerosi assists vincenti verso i compagni di squadra. Non ci resta che dargli un caloroso benvenuto e aspettare di vederlo in campo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS