Seguici sui Social

Articolo copertina

Muriqi Lazio finalmente ci siamo: il giocatore è a Roma

Pubblicato

in

Lazio Muriqi


Muriqi Lazio è fatta: l’attaccante è sbarcato nella Capitale dove è pronto a svolgere le e a firmare il nuovo contratto con i biancocelesti.

Muriqi è atterrato all’aeroporto di Ciampino intorno alle 14 e subito sciarpa della Lazio al collo. Domani svolgerà domani le visite mediche in Paideia, poi firmerà il contratto di cinque anni con i biancocelesti. Prima della partenza aveva dichiarato ai media turchi: La Lazio ha uno stile di gioco adatto a me. Mi hanno detto che avevano bisogno di un attaccante come me. Anch’io ho scelto loro. Per me viene prima il successo di squadra, poi quello individuale. Spero di avere successo perché voglio giocare nei grandi club del mondo nei prossimi anni. Farò del mio meglio per la Lazio”.

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti