venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Schwoch: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”

L’ex attaccante Stefan Schwoch: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”.

PUBBLICITA

L’ex attaccante Stefan Schwoch è intervenuto a SS Lazio Agenzia Ufficiale: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”. Che Vicenza troverà la Lazio nell’amichevole odierna? “Una squadra solida che lo scorso anno ha subito pochissime reti. Ha avuto un rendimento costante che gli ha fatto dominare il campionato di Serie A. La squadra di Di Carlo, come la Lazio, ha una programmazione importante. Mantiene l’ossatura della squadra e la migliora di anno in anno”. In casa Lazio, invece, qual è stato il più grande merito di Inzaghi in questi anni? “Simone è bravo a dare continuità alle sue idee, insistendo anche nei pochi momenti bui affrontati. Ha dimostrato di avere le idee chiare valorizzando il gruppo e aggiungendo un tassello alla volta, costruendo qualcosa di importante nel tempo. Prima del lockdown i biancocelesti erano i favoriti per lo scudetto”.

La Lazio tornerà in Champions: “Il passato può insegnare a gestire le situazioni. Per giocare ogni tre giorni serve una rosa ampia. Sapranno trovare le alternative giuste per affrontare tutte le competizioni”. Saranno fondamentali i gol di Immobile: Ciro è a 135 può arrivare a quota 200? “Può farcela. Non fai 36 gol per caso. Quando va male ne fa 20. Ciro è un attaccante importante, il bomber della Nazionale. Sa muoversi benissimo sulla linea dei difensori. Adesso avrà l’esame Champions League. I grandi attaccanti devono passare da qui per affrontare i migliori giocatori al mondo. Sarà fondamentale avere una squadra all’altezza in grado di accompagnarlo come fatto finora”. Cosa fai? “Dal mio ritiro, nel 2008, sono uscito dal mondo del calcio occupandomi di consulenze finanziarie. Ultimamente, grazie a DAZN, mi sono calato nel ruolo di telecronista sportivo come voce tecnica. Una veste dove mi trovo molto bene”.

AURONZO LAZIO – PERUZZI: “L’UNICA COSA CHE CI È MANCATA SONO I TIFOSI”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS