Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Schwoch: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”

Pubblicato

in

Immobile crescita Lazio


L’ex attaccante Stefan : “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”.

L’ex attaccante Stefan Schwoch è intervenuto a SS Agenzia Ufficiale: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”. Che troverà la Lazio nell’amichevole odierna? “Una squadra solida che lo scorso anno ha subito pochissime reti. Ha avuto un rendimento costante che gli ha fatto dominare il campionato di Serie A. La squadra di Di Carlo, come la Lazio, ha una programmazione importante. Mantiene l’ossatura della squadra e la migliora di anno in anno”. In casa Lazio, invece, qual è stato il più grande merito di Inzaghi in questi anni? “Simone è bravo a dare continuità alle sue idee, insistendo anche nei pochi momenti bui affrontati. Ha dimostrato di avere le idee chiare valorizzando il gruppo e aggiungendo un tassello alla volta, costruendo qualcosa di importante nel tempo. Prima del lockdown i biancocelesti erano i favoriti per lo scudetto”.

La Lazio tornerà in Champions: “Il passato può insegnare a gestire le situazioni. Per giocare ogni tre giorni serve una rosa ampia. Sapranno trovare le alternative giuste per affrontare tutte le competizioni”. Saranno fondamentali i gol di Immobile: Ciro è a 135 può arrivare a quota 200? “Può farcela. Non fai 36 gol per caso. Quando va male ne fa 20. Ciro è un attaccante importante, il bomber della Nazionale. Sa muoversi benissimo sulla linea dei difensori. Adesso avrà l’esame Champions League. I grandi attaccanti devono passare da qui per affrontare i migliori giocatori al mondo. Sarà fondamentale avere una squadra all’altezza in grado di accompagnarlo come fatto finora”. Cosa fai? “Dal mio ritiro, nel 2008, sono uscito dal mondo del calcio occupandomi di consulenze finanziarie. Ultimamente, grazie a DAZN, mi sono calato nel ruolo di telecronista sportivo come voce tecnica. Una veste dove mi trovo molto bene”.

AURONZO LAZIO – PERUZZI: “L’UNICA COSA CHE CI È MANCATA SONO I TIFOSI”

News

CHAMPIONS LEAGUE Oggi il sorteggio dei gironi: fasce, dove vederli e orario

Pubblicato

in

Champions League


CHAMPIONS LEAGUE Oggi il sorteggio dei gironi dove sarà presente anche la

CHAMPIONS LEAGUE Oggi il sorteggio – Dopo ben 13 anni, la Lazio tornerà ad assistere al sorteggio dei gironi di questa competizione. Ieri si è concluso l’ultimo turno che ha decretato tutti i partecipanti di questa edizioni. Oggi quindi, andranno in scena i sorteggi alle ore 17.00 a Ginevra. Insieme alla Lazio, le altre tre italiane che parteciperanno sono: Inter, Atalanta e Juventus. Le prime due insieme ai biancocelesti, faranno parte della terza fascia, mentre la squadra Campione d’Italia partirà dalla prima.

FASCE

Prima fascia: Juventus, Real Madrid, Siviglia , Porto, Liverpool, Bayern Monaco, Zenit, Psg,

Seconda fascia: Atletico Madrid, Barcellona, Manchester City, Manchester United, Shaktar Donetsk, Borussia Dortmund, Chelsea, Ajax

Terza fascia: Atalanta, Dinamo Kiev, Lazio, Inter, Lipsia, Olympiacos, Salisburgo, Krasnodar

Quarta fascia: Lokomotiv Moska, Marsiglia, Bruges, Basaksehir, Rennes, Ferencvaros, Midtjlland, Borussia Monchenglabach

Queste le avversarie che potrebbe incontrare la Lazio, con la prima in programma il 20-21 ottobre 2020. Si potrà vedere la diretta attraverso lo streaming sul sito della Uefa o su Sky canale satellitare 201

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.