Seguici sui Social

News

Schwoch: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”

Pubblicato

il

Immobile crescita Lazio
PUBBLICITA

L’ex attaccante Stefan Schwoch: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”.

L’ex attaccante Stefan Schwoch è intervenuto a SS Lazio Agenzia Ufficiale: “Immobile può arrivare a 200 reti in Serie A”. Che Vicenza troverà la Lazio nell’amichevole odierna? “Una squadra solida che lo scorso anno ha subito pochissime reti. Ha avuto un rendimento costante che gli ha fatto dominare il campionato di Serie A. La squadra di Di Carlo, come la Lazio, ha una programmazione importante. Mantiene l’ossatura della squadra e la migliora di anno in anno”. In casa Lazio, invece, qual è stato il più grande merito di Inzaghi in questi anni? “Simone è bravo a dare continuità alle sue idee, insistendo anche nei pochi momenti bui affrontati. Ha dimostrato di avere le idee chiare valorizzando il gruppo e aggiungendo un tassello alla volta, costruendo qualcosa di importante nel tempo. Prima del lockdown i biancocelesti erano i favoriti per lo scudetto”.

La Lazio tornerà in Champions: “Il passato può insegnare a gestire le situazioni. Per giocare ogni tre giorni serve una rosa ampia. Sapranno trovare le alternative giuste per affrontare tutte le competizioni”. Saranno fondamentali i gol di Immobile: Ciro è a 135 può arrivare a quota 200? “Può farcela. Non fai 36 gol per caso. Quando va male ne fa 20. Ciro è un attaccante importante, il bomber della Nazionale. Sa muoversi benissimo sulla linea dei difensori. Adesso avrà l’esame Champions League. I grandi attaccanti devono passare da qui per affrontare i migliori giocatori al mondo. Sarà fondamentale avere una squadra all’altezza in grado di accompagnarlo come fatto finora”. Cosa fai? “Dal mio ritiro, nel 2008, sono uscito dal mondo del calcio occupandomi di consulenze finanziarie. Ultimamente, grazie a DAZN, mi sono calato nel ruolo di telecronista sportivo come voce tecnica. Una veste dove mi trovo molto bene”.

AURONZO LAZIO – PERUZZI: “L’UNICA COSA CHE CI È MANCATA SONO I TIFOSI”


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti