Seguici sui Social

News

AURONZO LAZIO Peruzzi: “L’unica cosa che ci è mancata sono i tifosi”

Pubblicato

in

peruzzi lazio


AURONZO LAZIO : “L’unica cosa che ci è mancata sono i tifosi”.

Dalla Sala Consiliare del Comune di il Club Manager della S.S. Lazio, Angelo Peruzzi, è intervenuto ai microfoni: “Ringrazio il Comune di Auronzo di Cadore perché per noi questo è il matrimonio perfetto. Abbiamo trascorso un anno difficoltoso, abbiamo deciso solo alla fine di venire ad Auronzo. Tutto perfetto e per questo dobbiamo ringraziare il comune e la Media Sport Events. Purtroppo non siamo riusciti ad avere al nostro fianco quella marea di tifosi laziali che ogni anno riempie il ritiro biancoceleste qui sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ormai ci sentiamo cittadini di Auronzo di Cadore e continueremo a tornare in questo posto”.

AURONZO LAZIO – DE MARTINO: “SIAMO IN UN FEUDO BIANCOCELESTE”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?