Seguici sui Social

News

Borussia Dortmund, parla Hummels: “Biancocelesti letali”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il Borussia Dortmund si prepara alla sfida di Champions con la Lazio. Nella conferenza stampa pre partita ha parlato il forte difensore Hummels.

Dovremo fare in modo di concedere meno possibilità possibili alla Lazio, sono letali in area. Immobile è un attaccante veloce e rapido, dovremo fare in modo di concedere poco. Ciro è freddo sotto porta ma dovremo stare attenta a tutta la squadra. Con i compagni assenti abbiamo meccanismi rodati, dovremo aiutarci a vicenda domani. Anche gli incontristi dovranno darci una grande mano. In questa situazione particolare, di pandemia, dobbiamo prestare la massima attenzione. Giocare ogni tre giorni non è facile, occorre centellinare le energie: è difficile per noi ed anche per il mister che deve gestire al meglio il nostro impiego”


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere