Seguici sui Social

News

BRUGES LAZIO Correa: “In difficoltà abbiamo ottenuto un punto importante”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Correa
PUBBLICITA

BRUGES LAZIO Correa – L’attaccante è riuscito a segnare la sua prima rete stagionale ma purtroppo non è valsa la vittoria

BRUGES LAZIO Correa – Il Tucu si è reso protagonista di un ottimo match, ha attaccato e coperto senza sosta riuscendo anche a realizzare la rete del momentaneo 1 a 0 con una bellissima conclusione. Ecco le sue parole: “Questo è un buon risultato, la squadra ci ha messo il giusto atteggiamento dopo tutte le difficoltà che abbiamo avuto, ci mettiamo la faccia come sempre. Grazie al gol abbiamo avuto la tranquillità ma poi loro sono riusciti a gestire bene la palla. Non voglio dire nulla a questa squadra, ha fatto del suo meglio dopo tutte le difficoltà avute in settimana, siamo contenti del punto ottenuto. Siamo un gruppo forte, i nostri compagni rimasti a casa ci hanno incoraggiati con messaggi e chiamate fino a poco prima della partita. Il mister ci mette l’idea di essere protagonisti e lo siamo stati, sempre uniti. Abbiamo sempre voglia di vincere. Alcune volte mi escono le giocate, altre volte no, in campo mi sono trovato molto bene. Siamo in testa al girone anche se è appena cominciato, ora ci aspettano due trasferte difficili considerando anche che c’è il campionato e dobbiamo fare del nostro meglio anche lì”.

Champions Lazio – Contro il Bruges un pareggio che vale oro. Le pagelle

  LAZIO TORINO - Orario, probabili formazioni e dove vederla

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere