Seguici sui Social

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

inzaghi
PUBBLICITA

Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

  LAZIO TORINO - Orario, probabili formazioni e dove vederla

 


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere