Seguici sui Social

News

Champions League Bruges Lazio in Tv: dove e quando vederla

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Champions League Bruges Lazio – I biancocelesti dopo aver archiaviato la partita contro il Bologna, sono pronti ad affrontare la seconda partita del girone di Champions

Champions League BRUGES LAZIO – La splendida vittoria contro il Dortmund, la squadra più difficile del girone, non deve far pensare che il cammino sarà in discesa, anzi. Mercoledì alle ore 21.00 la Lazio affronterà il Club Brugge, anch’esso a quota 3 punti. Infatti la squadra belga è riuscita a battere lo Zenit in Russia con grande sorpresa e ora proverà fino all’ultimo a ottenere la qualificazione per gli ottavi. La partita sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare di Sky. I canali disponibili saranno: Sky Sport Arena, canale 204 o su Sky Calcio 3 canale 253. Inoltre si potrà seguire il match tramite streaming sull’applicazione Sky Go.

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC: “Due tiri in porta della Lazio e due gol”


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere