Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Champions League Bruges Lazio in Tv: dove e quando vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA


League Bruges – I biancocelesti dopo aver archiaviato la partita contro il Bologna, sono pronti ad affrontare la seconda partita del girone di Champions

Champions League BRUGES LAZIO – La splendida vittoria contro il Dortmund, la squadra più difficile del girone, non deve far pensare che il cammino sarà in discesa, anzi. Mercoledì alle ore 21.00 la Lazio affronterà il , anch’esso a quota 3 punti. Infatti la squadra belga è riuscita a battere lo Zenit in Russia con grande sorpresa e ora proverà fino all’ultimo a ottenere la qualificazione per gli ottavi. La partita sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare di Sky. I canali disponibili saranno: Sky Sport Arena, canale 204 o su Sky Calcio 3 canale 253. Inoltre si potrà seguire il match tramite streaming sull’applicazione Sky Go.

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC: “Due tiri in porta della Lazio e due gol”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT Kerzhakov: “Abbiamo studiato Immobile e la squadra”

Avatar

Pubblicato

il



Il portiere dello Zenit Kerzhakov ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la .

Alla viglia del match contro la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa anche il portiere dello Zenit Mikhail Kerzhakov. “Chi è tornato dalla Nazionale è un po’ più stanco, ma la nostra condizione fisica è buona: è così per noi come per le squadre che hanno giocatori in Nazionale”. Su Ciro Immobile: “Non ha bisogno di presentazioni, è eccezionale, veloce, abile spalle alla porta. Abbiamo studiato lui e la Lazio, e continueremo a farlo ancora”. Sullo stadio a porte chiuse: “Nel calcio senza tifosi non c’è nulla di bello. All’andata la Lazio aveva molte defezioni, domani non sarà così, ci saranno più calciatori avversari” ma “siamo concentrati solo su noi stessi, cerchiamo di pensare a noi”, ha concluso.

Continua a leggere

Articoli più letti