Formello, da oggi allestito in casa Lazio un drive in per i giocatori, le loro famiglie e lo staff
Formello. E’ iniziata un operazione di controllo a tappeto in casa Lazio che durerà due giorni. E’ stato infatti allestito un centro tamponi per controllare i giocatori fermati dalla Uefa prima del match in Belgio, i loro famigliari e lo staff (due componenti del gruppo tecnico).
In fila in automobile, aspettano il loro turno. Quelli che sono risultati invece negativi effettueranno il tampone in una zona diversa del centro sportivo. Gli esami saranno comunque ripetuti anche domani. La speranza ddei biancocelesti è che la situazne sia sotto controllo. I risultati definitivi arriveranno entro domani, al termine del secondo giro di test. Da lì si deciderà come procedere per il match di Torino. Il rinvio della partita infatti si può chiedere solo se si avranno 10 positivi in una settimana dal primo caso. Lunedì scorso erano 4 per la Uefa. Incrociamo le dita.
Articoli correlati
3 caricatiLazio, splendida notizia a Formello: tifosi meravigliati
La Lazio di Maurizio Sarri ha appena fatto ritorno nella Capitale dopo la bella vittoria ottenuta contro il Genoa per tre reti a zero. A sorprendere maggiormente, è stata l’ottima prestazione fornita da Mattia Zaccagni e compagni, che sembrano essersi lasciati finalmente alle spalle la sconfitta subita nel derby della Capitale contro la Roma.
Tuttavia, un’altra bella notizia è entrata nel Centro Sportivo di Formello. Infatti, ai microfoni di DAZN, nel post-partita, Matteo Cancellieri, autore della rete del momentaneo uno a zero in favore dei biancocelesti, ha rilasciato un’incredibile dichiarazione che ha fatto emozionare tutti i tifosi. Di seguito le parole dell’attaccante:
Lazio, è successo oggi a Formello: tifosi impazziti
La Lazio è chiamata, nella prossima giornata di Serie A 2025-2026, a sfidare il Genoa di Patrick Vieira. Il match sarà fondamentale per Mattia Zaccagni e compagni si fini di riscattare la brutta sconfitta rimediata nel derby della Capitale contro la Roma. Proprio la stracittadina è ancora un pensiero fisso di giocatori e tifosi, nonché argomento principale di discussione in quel di Formello.
La sconfitta di domenica è difficile da buttare giù. Un boccone amaro da dover ammortizzare con il tempo e – soprattutto – con le vittorie. Questo i calciatori lo sanno bene e, a tal proposito, le ultime direttamente dal Centro Sportivo di Formello hanno del clamoroso.
Lazio, Gattuso visita Formello. Ecco le prime indiscrezioni del mister della Nazionale. Il video
Gattuso fa tappa a Formello: visita ufficiale alla Lazio in vista delle qualificazioni mondiali
Prosegue senza sosta il tour nei ritiri delle squadre di Serie A del Commissario Tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, che nella giornata odierna ha fatto tappa a Formello per incontrare la Lazio guidata da Maurizio Sarri.

