Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Juve Napoli – Tocca al Giudice Sportivo: 3-0 o rinvio?

Pubblicato

in

Il giudice sportivo annuncia le squalifiche per la Serie A


Il caso di Juve Napoli ha caratterizzato la terza giornata del campionato di Serie A. Vittoria a tavolino per i bianconeri o rinvio del match?

Juve Napoli – Gli azzurri sono stati bloccati dalla Asl regionale al momento della partenza per Torino, di conseguenza non si è disputato il posticipo della terza giornata. Non sono mancate le polemiche, anche perché quanto accaduto va contro il protocollo disposto dalla Serie A e stilato in collaborazione con il comitato tecnico scientifico. La palla passa quindi al Giudice Sportivo che dovrà decretare il 3-0 a tavolino della Juve o il rinvio del match. La decisione è stata rimandata e potrebbe slittare tutto alla giornata di mercoledì.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti