Seguici sui Social

News

Lazio AAA cercasi difensore: chi giocherà in campionato e in Champions?

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio AAA cercasi difensore – In casa biancoceleste il problema difensore continua ad affiorare

Lazio AAA cercasi difensore – In difesa è emergenza, questo è chiaro a tutti quanti. Prima di partire in campionato c’è stato l’infortunio di Luiz Felipe che al momento, non si sa quando potrà rientrare nonostante in casa Lazio avessero affermato fosse un problema da niente. Vavro è fermo ai box da tanto tempo, Radu ha i suoi soliti acciacchi che lo costringeranno tutto l’anno a dover rinunciare a qualche partita o, come nel caso di ieri, uscire a partita in corso a causa di fastidi. Del nuovo acquisto Hoedt, si sono perse le tracce, l’olandese non ha ancora svolto le visite mediche e non è arrivata l’ufficialità per lui. Bastos subentrato al posto di Radu, ha dovuto alzare a sua stessa volta bandiera bianca nonostante, stesse affrontando Lukaku con l’intensità giusta, anche per per lui un problema fisico.

EMERGENZA SAMPDORIA

Ora i calciatori potranno riposare e Inzaghi valutare tutte le soluzioni perché l’emergenza è tanta e va sistemata. Per la partita contro la Sampdoria il mister dovrebbe avere a disposizioni i soli Acerbi e Patric più il giovane Armini che non sembra intenzionato a provare. Senza contare che poi il mercoledì ci sarà la prima giornata di Champions e l’alternativa adattata Parolo (come avvenuto contro l’Inter) non potrebbe reggere due partite in difesa di fila. La Lazio è a corto di difensori, lo staff e il mister sperano che almeno Bastos possa recuperare e che per Hoedt arrivi l’ufficialità, se così non dovesse essere il cammino si complicherebbe e le scelte diventerebbero obbligate. Radu è quasi certo che salti entrambe le partite.

Lazio tanti cartellini gialli

 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere