Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio AAA cercasi difensore: chi giocherà in campionato e in Champions?

Pubblicato

in



AAA cercasi – In casa biancoceleste il problema difensore continua ad affiorare

Lazio AAA cercasi difensore – In difesa è emergenza, questo è chiaro a tutti quanti. Prima di partire in campionato c’è stato l’infortunio di che al momento, non si sa quando potrà rientrare nonostante in casa Lazio avessero affermato fosse un problema da niente. è fermo ai box da tanto tempo, ha i suoi soliti acciacchi che lo costringeranno tutto l’anno a dover rinunciare a qualche partita o, come nel caso di ieri, uscire a partita in corso a causa di fastidi. Del nuovo acquisto , si sono perse le tracce, l’olandese non ha ancora svolto le visite mediche e non è arrivata l’ufficialità per lui. subentrato al posto di Radu, ha dovuto alzare a sua stessa volta bandiera bianca nonostante, stesse affrontando Lukaku con l’intensità giusta, anche per per lui un problema fisico.

EMERGENZA SAMPDORIA

Ora i calciatori potranno riposare e valutare tutte le soluzioni perché l’emergenza è tanta e va sistemata. Per la partita contro la Sampdoria il mister dovrebbe avere a disposizioni i soli e più il giovane Armini che non sembra intenzionato a provare. Senza contare che poi il mercoledì ci sarà la prima giornata di Champions e l’alternativa adattata (come avvenuto contro l’Inter) non potrebbe reggere due partite in difesa di fila. La Lazio è a corto di difensori, lo staff e il mister sperano che almeno Bastos possa recuperare e che per Hoedt arrivi l’ufficialità, se così non dovesse essere il cammino si complicherebbe e le scelte diventerebbero obbligate. Radu è quasi certo che salti entrambe le partite.

Lazio tanti cartellini gialli

 

Pubblicità

News

LAZIO SCUDETTO 1915 – Avv. Mignogna: “Chiedo trasparenza alla Figc”

Pubblicato

in



SCUDETTO 1915 – L’avvocato Gianluca Mignogna ha presentato un’iniziativa legata alla rivendicazione del tricolore

LAZIO SCUDETTO 1915 – Le parole dell’avvocato Mignogna: “In questo momento la Federazione è ovviamente impegnata a fronteggiare le problematiche relative al Covid-19, così come tutta la società italiana. Dalla FIGC però ci aspettiamo maggiore trasparenza relativamente alla questione dello Scudetto 1915. Non abbiamo più avuto aggiornamenti riguardo passi avanti sui lavori della commissione, così come non c’è stato nessun riscontro per l’audizione che avevo richiesto anche in conference-call, in ottemperanza alle misure di sicurezza che tutti stiamo osservando. Ai tifosi biancocelesti chiedo di non perdere la motivazione e di sostenere la rivendicazione più forti di prima. Il 3 novembre comunicheremo e lanceremo un hashtag da condividere il giorno successivo, il 4 novembre che è il giorno in cui si commemorano i caduti. Non abbiamo tante occasioni per parlare dello Scudetto 1915, contro l’oscurantismo sfruttiamo i social e condividiamo in massa questo hashtag su tutte le piattaforme per far ardere più forte la fiamma della rivendicazione”. Così Gianluca Mignogna ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Continua a leggere

Articoli più letti