Seguici sui Social

News

Lazio Immobile la tua reazione ti potrebbe far saltare Sampdoria e Bologna

Pubblicato

il

Lazio Immobile
PUBBLICITA

Lazio Immobile la tua reazione nei confronti di Vidal ora potresti costarla cara

Lazio Immobile la tua reazione dopo il fallo subito e la provocazione di Vidal potrebbero però impedirti di giocare i prossimi due match biancocelesti. Già, il cileno non aspettava altro, è andato dall’attaccante dopo aver compiuto un brutto farlo per provocarlo e Ciro ci è cascato con tutte le scarpe. Avrebbe dovuto trattenersi e non cercare di spingere via l’avversario colpendolo anche in volto, quel gesto ora gli potrebbe costare caro. Infatti oltre a non aver potuto aiutare la squdra nel finale, dovrà sicuramente rinunciare al match di rientro contro la Sampdoria ma, potrebbero addirittura arrivare due giornata di squalifica, in questo caso il match contro il Bologna sarebbe a rischio. Tra le due partite ci sarà la sfida Champions, Ciro intanto potrà giocare lì e riscattarsi.

LAZIO INTER PATRIC

Lazio tanti cartellini gialli


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti