Seguici sui Social

News

LAZIO INTER PATRIC: “Recuperiamo i giocatori, ci sarà da lottare”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Patric
PUBBLICITA

Lazio Inter Patric soddisfatto delle partite giocate con Atalanta e Inter ma non per il risultato. Alla ripresa servirà più concretezza.

Patric a Lazio Style Channel: “Radu, Bastos, Luiz Felipe fuori, speriamo rientrino presto è un peccato averli fuori. Ora arriverà anche Hoedt, c’è bisogno di avere la rosa lunga perché ci saranno tantissime partite. Mister Inzaghi lo merita. Siamo stati molto attenti in difesa oggi, la gara è stata fatta bene anche con l’Atalanta ma gli episodi ci sono andati contro. Oggi un rimpallo sfortunato, peccato ma continuiamo così. Contro le grandi squadre dobbiamo essere imprevedibili perché loro si sono adattati molto bene al nostro modo di giocare. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, puntiamo i 3 punti alla ripresa del campionato. Arbitro? Sono cose che rimangono nel campo, l’arbitro ha deciso così non posso dire nulla”. 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere