Seguici sui Social

News

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio ansia tamponi positivi – In casa biancoceleste cresce la preoccupazione per dei tamponi che potrebbero risultare positivi in vista del match di domani. Intanto a Formello ci sono diversi giocatori assenti

Lazio ansia tamponi positivi – In casa Formello cresce la preoccupazione. Nella seduta di allenamento di ieri, non sono scesi in campo moltissimi giocatori tra cui: Strakosha, Armini, Leiva, Cataldi e Luiz felipe, tutti senza un valido motivo. Già, perché nessuno di loro è infortunato, o almeno non è stato comunicato nulla del genere. Senza contare che Strakosha e Armini, non hanno preso parte alla partita vinta contro il Bologna. Cataldi invece, risulta assente da qualche partita. Ieri mattina, i giocatori hanno effettuato i tampini della Uefa per capire la disponibilità per la partita della Champions e proprio grazie a questi tamponi, si è notata l’assenza di Leiva e Luiz Felipe. Se i 5 non dovessero allenarsi neanche oggi, la loro esclusione in vista della sfida contro il Bruges diventerebbe certa, mettento però così, Inzaghi davanti a scelte obbligate. A centrocampo è assente anche Escalante per un problema alla coscia, difficilmente dovrebbe recuperare per domani. Nel frattempo oggi la squadra scenderà nuovamente in campo per l’ultimo allenamento pre gare, dopo di ché pranzerà e volera in Belgio. In casa Lazio cresce l’ansia di possibili positivi o nuove ripercussioni.

LA NOSTRA STORIA Pino Wilson, il capitano del primo scudetto

SERIE A – Il presidente Dal Pino: “C’è preoccupazione, siamo vicini al collasso”


Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno nel mirino: Tare e Capozucca a colloquio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero essere due dei rinforzi per la prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero approdare nella Capitale in estate. In casa Lazio prevale il dubbio allenatore, Inzaghi infatti non ha ancora rinnovato e non si sa se alla fine dirà addio o rimarrà ma nonostante questo, Tare, pensa già ai possibili nuovi arrivi dopo un mercato estivo deludente. I biancocelesti avranno bisogno di diversi rinforzi, uno su tutti il portiere considerando che l’addio di Strakosha appare ormai sicuro.

INCONTRO

Come riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni ci sarebbe stato un incontro tra i due Ds della Lazio e del Cagliari, parliamo di Tare e Capozucca. Il motivo di questo incontro sembrerebbe riguardare due calciatori: il portiere Cragno e il centrocampista Nandez. Il primo potrebbe essere il sostituto ideale per rimpiazzare Strakosha che verrà ceduto. Alessio classe 96′ è pronto per il salto di qualità e potrebbe essere l’uomo giusto, inoltre è italiano e alla Lazio potrebbe servire per la lista europea.

L’uruguaiano Nandez invece sarebbe il perfetto sostituto di Parolo che quest’anno potrebbe abbandonare tutto e ritirarsi. Ha corsa, aggressività, è molto bravo nell’inserimento e ha inoltre una discreta qualità tutte caratteristiche che potrebbero aiutare il centrocampo biancoceleste a variare. L’unico ostalo potrebbe riguardare il cartellino, due stagione fa infatti è stato acquistato dal Cagliari per 18 milioni dal Boca Juniors difficile che la valutazione sia diminuita, il centrocampista potrebbe costare sui 20-22 milioni.

LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI

Continua a leggere

Articoli più letti