Seguici sui Social

News

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio ansia tamponi positivi – In casa biancoceleste cresce la preoccupazione per dei tamponi che potrebbero risultare positivi in vista del match di domani. Intanto a Formello ci sono diversi giocatori assenti

Lazio ansia tamponi positivi – In casa Formello cresce la preoccupazione. Nella seduta di allenamento di ieri, non sono scesi in campo moltissimi giocatori tra cui: Strakosha, Armini, Leiva, Cataldi e Luiz felipe, tutti senza un valido motivo. Già, perché nessuno di loro è infortunato, o almeno non è stato comunicato nulla del genere. Senza contare che Strakosha e Armini, non hanno preso parte alla partita vinta contro il Bologna. Cataldi invece, risulta assente da qualche partita. Ieri mattina, i giocatori hanno effettuato i tampini della Uefa per capire la disponibilità per la partita della Champions e proprio grazie a questi tamponi, si è notata l’assenza di Leiva e Luiz Felipe. Se i 5 non dovessero allenarsi neanche oggi, la loro esclusione in vista della sfida contro il Bruges diventerebbe certa, mettento però così, Inzaghi davanti a scelte obbligate. A centrocampo è assente anche Escalante per un problema alla coscia, difficilmente dovrebbe recuperare per domani. Nel frattempo oggi la squadra scenderà nuovamente in campo per l’ultimo allenamento pre gare, dopo di ché pranzerà e volera in Belgio. In casa Lazio cresce l’ansia di possibili positivi o nuove ripercussioni.

LA NOSTRA STORIA Pino Wilson, il capitano del primo scudetto

SERIE A – Il presidente Dal Pino: “C’è preoccupazione, siamo vicini al collasso”


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere