Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


ansia tamponi – In casa biancoceleste cresce la preoccupazione per dei tamponi che potrebbero risultare positivi in vista del match di domani. Intanto a Formello ci sono diversi giocatori assenti

Lazio ansia tamponi positivi – In casa Formello cresce la preoccupazione. Nella seduta di allenamento di ieri, non sono scesi in campo moltissimi giocatori tra cui: , Armini, , Cataldi e , tutti senza un valido motivo. Già, perché nessuno di loro è infortunato, o almeno non è stato comunicato nulla del genere. Senza contare che Strakosha e Armini, non hanno preso parte alla partita vinta contro il Bologna. Cataldi invece, risulta assente da qualche partita. Ieri mattina, i giocatori hanno effettuato i tampini della Uefa per capire la disponibilità per la partita della Champions e proprio grazie a questi tamponi, si è notata l’assenza di Leiva e Luiz Felipe. Se i 5 non dovessero allenarsi neanche oggi, la loro esclusione in vista della sfida contro il Bruges diventerebbe certa, mettento però così, Inzaghi davanti a scelte obbligate. A centrocampo è assente anche Escalante per un problema alla coscia, difficilmente dovrebbe recuperare per domani. Nel frattempo oggi la squadra scenderà nuovamente in campo per l’ultimo allenamento pre gare, dopo di ché pranzerà e volera in Belgio. In casa Lazio cresce l’ansia di possibili positivi o nuove ripercussioni.

LA NOSTRA STORIA Pino Wilson, il capitano del primo scudetto

SERIE A – Il presidente Dal Pino: “C’è preoccupazione, siamo vicini al collasso”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT Kerzhakov: “Abbiamo studiato Immobile e la squadra”

Avatar

Pubblicato

il



Il portiere dello Zenit Kerzhakov ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la .

Alla viglia del match contro la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa anche il portiere dello Zenit Mikhail Kerzhakov. “Chi è tornato dalla Nazionale è un po’ più stanco, ma la nostra condizione fisica è buona: è così per noi come per le squadre che hanno giocatori in Nazionale”. Su Ciro Immobile: “Non ha bisogno di presentazioni, è eccezionale, veloce, abile spalle alla porta. Abbiamo studiato lui e la Lazio, e continueremo a farlo ancora”. Sullo stadio a porte chiuse: “Nel calcio senza tifosi non c’è nulla di bello. All’andata la Lazio aveva molte defezioni, domani non sarà così, ci saranno più calciatori avversari” ma “siamo concentrati solo su noi stessi, cerchiamo di pensare a noi”, ha concluso.

Continua a leggere

Articoli più letti