Seguici sui Social

News

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC: “Due tiri in porta della Lazio e due gol”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Mihajlovic contro Caressa e Sky
PUBBLICITA

Nel post di Lazio Bologna Mihajlovic mastica amaro per il risultato: la sua squadra si è infatti comportata bene al cospetto di un avverso superiore.

Mihajlovic ai microfoni di Sky: “Si sapeva che la Lazio è più forte ma mi dà fastidio il risultato. Abbiamo fatto bene oggi ma al primo errore siamo puniti. La Lazio ha fatto due tiri in porta e segnato due gol, siamo stati sfortunati. La Lazio dopo il gol non ha fatto nulla, negli ultimi 10 minuti siamo stati sempre nella loro metà campo. Abbiamo tirato 18 volte in porta contro una squadra così forte. Ripeto, loro hanno calciato due o tre volte e hanno segnato due reti. Meritavamo di fare più gol, c’è comunque da dire che non abbiamo un giocatore che ci garantisca la doppia cifra”.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere