LAZIO Formello – Assente Milinkovic, ma buone notizie dall’infermeria

PUBBLICITA

Ultime News

Zaccagni sogna in grande: vuole portare la Lazio in alto e puntare dritto al Mondiale!

#ZaccagniPuntoDiForza: Il sogno mondiale del nostro attaccante mentre...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO Formello – Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per proseguire la preparazione in vista del match contro il Bologna

LAZIO Formello – La seduta si è aperta all’insegna del consueto riscaldamento iniziale incentrato sulla mobilità articolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Quindi una serie di esercitazioni tecniche sulla trasmissione della palla. Buone notizie per Simone Inzaghi dall’infermeria: oggi in campo si sono rivisti Lazzari ed Escalante. L’ex Spal aveva accusato uno stiramento di primo grado in Nazionale, mentre l’argentino si era fermato a Formello durante la sosta per un problema muscolare. Entrambi hanno svolto l’intera seduta  in gruppo. Manca ancora la rifinitura di domani, ma le sensazioni sono positive: Lazzari ed Escalante verso la convocazione contro il Bologna. Assenti invece Milinkovic-Savic (contusione all’anca rimediata contro il Borussia), Cataldi, alle prese con problemi intestinali, e Pereira influenzato. Domani scatteranno le prove tattiche alla vigilia del match contro i rossoblu.

Ultime Notizie
26 Ottobre 2025 - 00:01 — Ultima alle 00:01