Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

FIFA Infantino: “Covid? Fermare il calcio sarebbe devastante”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


FIFA Infantino – Il presidente del massimo organo calcistico mondiale è intervenuto in merito alla possibilità di fermare la stagione

FIFA Infantino: “Per la prima volta dalla seconda guerra mondiale, il calcio è stato fermato in tutto il mondo. La situazione è estremamente delicata, soprattutto per quei club che contano sul reddito degli spettatori. Chiaramente il problema principale riguarda la salute dell’intera popolazione. Durante l’ultima finestra di gare internazionali c’era grande preoccupazione per le qualificazioni sudamericane con giocatori in viaggio da tutto il mondo. I giocatori sono tornati tutti sani e salvi ai loro club. Fermare tutto sarebbe devastante per la società. Con tutte queste notizie negative, abbiamo bisogno del calcio per mantenere viva la speranza”. Così Gianni Infantino ai microfoni del quotidiano svizzero Aargauer Zeitung.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti